36.7 C
Foligno
sabato, Luglio 5, 2025
HomePoliticaTasse, domani a Foligno la prima commissione chiamata ad approvare Tasi e...

Tasse, domani a Foligno la prima commissione chiamata ad approvare Tasi e Imu 2018

Pubblicato il 21 Febbraio 2018 17:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spoleto Nuoto, una settimana…bestiale!

Raffica di appuntamenti e di gare per la società biancorossa del presidente Antonio Spoladori, con i giovani nuotatori che hanno partecipato a numerosissime manifestazioni, ottenendo medaglie e piazzamenti: il resoconto

Maturità, sfogo social di una mamma: “Mia figlia meritava di più”. La scuola: “Ecco la verità”

Nei giorni scorsi aveva fatto il giro degli smartphone il video di una donna che lamentava l'operato della commissione esaminatrice del liceo “Frezzi” e, in generale, dei professori. La dirigente Marinangeli passa al contrattacco: “Irruzione arrogante”

Con “La Sagrantina” un tramonto di sapori e storie tra vigne e ulivi

Bevagna si anima con 600 appassionati per la passeggiata enogastronomica al calice, tra degustazioni, slow food e racconti del territorio, in un’esperienza di bellezza e accoglienza

E’ stata convocata per giovedì 22 febbraio la prima commissione consiliare permanente, alle 15 in prima convocazione e alle 15,30 in seconda convocazione alla sala “Pio La Torre”. All’ordine del giorno l’approvazione del piano finanziario Tari relativo al servizio di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati – Anno 2018; l’approvazione delle Tariffe della Tassa sui rifiuti –Tari anno 2018; la conferma delle aliquote in vigore nell’anno 2017 per l’addizionale comunale all’Irpef anno 2018; la conferma delle aliquote già in vigore nel triennio 2015 2016–2017 per il Tributo sui Servizi Indivisibili (TASI) anno 2018; la conferma delle aliquote già in vigore nel triennio 2015–2016–2017 per l’Imposta Municipale Propria (IMU) anno 2018. All’esame della commissione il Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020 e l’approvazione bilancio di previsione anno 2018. All’inizio della seduta si procederà all’illustrazione del programma triennale delle opere pubbliche 2018-2020.

Articoli correlati