17.3 C
Foligno
giovedì, Aprile 30, 2026
HomeCronacaGuasto al pozzo “Cantone”, Bevagna è senz'acqua

Guasto al pozzo “Cantone”, Bevagna è senz’acqua

Pubblicato il 25 Febbraio 2018 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Avevano salvato un ciclista colto da malore: il Comune di Trevi premia Damiani e Milei

I due sanitari in forza al "San Giovanni Battista" lo scorso 20 aprile avevano soccorso un uomo colto da arresto cardiocircolatorio, riuscendo ad intervenire prontamente. Menicacci: "Il minimo che l'amministrazione possa fare"

Barba e inflessione romana: dietro le rapine di Foligno e Trevi sembrerebbe esserci lo stesso uomo

A tracciare l’identikit sono state le vittime delle attività colpite negli scorsi giorni: tra gli elementi comuni anche la corporatura del malvivente. L’arresto nella serata di mercoledì dopo il tentato colpo in una tabaccheria ad opera della polizia

Tenta il colpo in tabaccheria, ma arriva la polizia e lo arresta

Il colpo nella serata di mercoledì in un’attività commerciale di Borgo Trevi: l’uomo è entrato in azione con il volto coperto e armato. Accertamenti in corso per capire se si tratti della stessa persona che ha agito negli scorsi giorni a Foligno

Un guasto improvviso che sta mettendo in difficoltà diversi cittadini di Bevagna. Ad andare ko è stata, nella notte tra sabato e domenica, la pompa del pozzo “Cantone”. E’ per questo motivo che in diverse utenze nelle ultime ore si registrano mancanza di acqua e cali di pressione. Ad essere interessati potrebbero essere anche i comuni di Montefalco e Castel Ritaldi. In particolare, le interruzioni potranno riguardare soprattutto i centri storici di Bevagna e Montefalco. “Stiamo lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile” fanno sapere dalla Valle Umbra Servizi.

Articoli correlati