-1.1 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaGuasto al pozzo “Cantone”, Bevagna è senz'acqua

Guasto al pozzo “Cantone”, Bevagna è senz’acqua

Pubblicato il 25 Febbraio 2018 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Un guasto improvviso che sta mettendo in difficoltà diversi cittadini di Bevagna. Ad andare ko è stata, nella notte tra sabato e domenica, la pompa del pozzo “Cantone”. E’ per questo motivo che in diverse utenze nelle ultime ore si registrano mancanza di acqua e cali di pressione. Ad essere interessati potrebbero essere anche i comuni di Montefalco e Castel Ritaldi. In particolare, le interruzioni potranno riguardare soprattutto i centri storici di Bevagna e Montefalco. “Stiamo lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile” fanno sapere dalla Valle Umbra Servizi.

Articoli correlati