7.4 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeCronacaGuasto al pozzo “Cantone”, Bevagna è senz'acqua

Guasto al pozzo “Cantone”, Bevagna è senz’acqua

Pubblicato il 25 Febbraio 2018 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Un guasto improvviso che sta mettendo in difficoltà diversi cittadini di Bevagna. Ad andare ko è stata, nella notte tra sabato e domenica, la pompa del pozzo “Cantone”. E’ per questo motivo che in diverse utenze nelle ultime ore si registrano mancanza di acqua e cali di pressione. Ad essere interessati potrebbero essere anche i comuni di Montefalco e Castel Ritaldi. In particolare, le interruzioni potranno riguardare soprattutto i centri storici di Bevagna e Montefalco. “Stiamo lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile” fanno sapere dalla Valle Umbra Servizi.

Articoli correlati