8.4 C
Foligno
venerdì, Novembre 6, 2026
HomeAttualitàElezioni, a Foligno sabato e domenica varchi spenti

Elezioni, a Foligno sabato e domenica varchi spenti

Pubblicato il 2 Marzo 2018 19:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I 5 Stelle puntano sulla continuità: Pichelli confermato alla guida del gruppo folignate

Nominato per la prima volta nel 2024, il referente riceve l'ok dell'assemblea degli iscritti. Linea verde sull'organizzazione e sulla presenza radicata in città per raccogliere le istanze dei cittadini e trasformarle in proposte concrete.

Ratti in centro storico a Foligno, arriva l’interrogazione del Pd

L’istanza, inoltrata al sindaco e agli assessori dalla capogruppo alla luce “della massiccia e diffusa presenza degli animali”, chiede all’amministrazione quali ditte abbiano effettuato la derattizzazione e se si intenda intervenire con urgenza

Impianti Fer, la Regione approva i parametri di compensazione ai Comuni

Via libera dalla giunta sulla misura che si basa su ore di funzionamento, producibilità annua e parametri del mercato elettrico. De Luca: "I territori disporranno di risorse certe"

A Foligno, in occasione delle elezioni politiche di domenica 4 marzo, il sindaco Mismetti ha firmato un’ordinanza che prevede la sospensione della Zona a traffico limitato del centro storico (per il 3 e 4 marzo) e dei provvedimenti di limitazione veicolare adottati in materia di prevenzione e contenimento dell’aria (per il 4 marzo). Verranno anche spenti i varchi elettronici di piazza Giacomini-via Garibaldi, piazza San Giacomo-via XX settembre e via San Giovanni dell’Acqua-via Isolabella dalle 19,30 del 3 marzo alle una del 5 marzo. Spento il varco elettronico di via San Caterina dalle 8 del 3 marzo alle 19,30 del 5 marzo. Il provvedimento è stato adottato anche in considerazione che il 3 marzo ci sarà l’insediamento dei seggi elettorali e che la loro costituzione interessa anche la zona del centro che fa parte della Ztl.

Articoli correlati