7.9 C
Foligno
domenica, Novembre 1, 2026
HomeCronacaIntensa grandinata Foligno: in pochi minuti imbiancati diversi quartieri

Intensa grandinata Foligno: in pochi minuti imbiancati diversi quartieri

Pubblicato il 13 Marzo 2018 15:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno-Senigallia, Di Loreto risponde a Fedeli e suona la carica: “Uno stimolo in più per andare a vincere”

Dopo le dichiarazioni del presidente arrivate in settimana l'allenatore guarda avanti: "L'Aquila non cancella i nostri progressi. Coscienti del nostro percorso'"

Concluso l’anno quintanaro: il Cassero fa incetta di premi alla cerimonia finale

La serata conclusiva è stata ospitata a palazzo Candiotti ed è stata l’occasione per ripercorrere i risultati raggiunti in occasione delle tre Giostre del 2026. La prima edizione del riconoscimento dedicato a Fabio Luccioli è andato al magazine del Rione Morlupo

Raccolta delle olive a pieno regime. Viola: “Olio di qualità e quantità elevate”

A tracciare il quadro il presidente di Assoprol che ha parlato di una stagione molto positiva a livello di resa, con piante e frutti in salute. Tra le difficoltà degli agricoltori l’incremento generale dei prezzi che inciderà inevitabilmente sul costo finale del prodotto

Intensa gradinata nella tarda mattinata di martedì a Foligno. Grandi chicchi di acqua gelata hanno colpito diversi quartieri della città: da Sportella Marini alla frazione di San Paolo, la grandine ha imbiancato tetti e vie. Tantissime le persone che hanno voluto immortalare l’evento con il proprio cellulare attraverso un video o scattando qualche foto per poi pubblicare il tutto sui social network. Disagi al traffico, con le auto che sono state costrette a rallentare o fermarsi, così come difficoltà hanno riscontrato le persone prese nel pieno di una passeggiata o mentre andavano in bicicletta.

Articoli correlati