33.1 C
Foligno
martedì, Settembre 1, 2026
HomeCronacaIntensa grandinata Foligno: in pochi minuti imbiancati diversi quartieri

Intensa grandinata Foligno: in pochi minuti imbiancati diversi quartieri

Pubblicato il 13 Marzo 2018 15:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco, strappa la catenina a un anziano e fugge: 46enne arrestato

Scappato a bordo di uno scooter rubato, l’uomo è stato fermato dai carabinieri a Foligno al termine di un inseguimento. In manette per furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale, disposto a suo carico il divieto di dimora e il nulla osta per l'espulsione

Tassa di soggiorno, il Comune apre alle esenzioni per le persone disabili

Dopo il j'accuse di Federalberghi, la giunta Zuccarini è corsa ai ripari, spiegando come da parte sua non ci sia "alcun problema a prendere in considerazione dei correttivi"

Bevagna aderisce al protocollo contro la desertificazione bancaria

L'amministrazione sottoscrive l'intesa promossa dalla Regione per contrastare il taglio delle filiali nei piccoli centri e tutelare i cittadini più fragili. Falsacappa: "Sportelli presìdi di comunità"

Intensa gradinata nella tarda mattinata di martedì a Foligno. Grandi chicchi di acqua gelata hanno colpito diversi quartieri della città: da Sportella Marini alla frazione di San Paolo, la grandine ha imbiancato tetti e vie. Tantissime le persone che hanno voluto immortalare l’evento con il proprio cellulare attraverso un video o scattando qualche foto per poi pubblicare il tutto sui social network. Disagi al traffico, con le auto che sono state costrette a rallentare o fermarsi, così come difficoltà hanno riscontrato le persone prese nel pieno di una passeggiata o mentre andavano in bicicletta.

Articoli correlati