13.9 C
Foligno
giovedì, Ottobre 22, 2026
HomeCronacaIntensa grandinata Foligno: in pochi minuti imbiancati diversi quartieri

Intensa grandinata Foligno: in pochi minuti imbiancati diversi quartieri

Pubblicato il 13 Marzo 2018 15:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, il comitato dei genitori replica al sindaco: “Nessun nuovo servizio, solo uno spostamento”

L'associazione "Infanzia bene comune" è intervenuta in merito al post di Zuccarini sui social, tornando a chiedere la creazione di un'apposita consulta: "Troppo facile accusare di denigrazione quando non si hanno argomenti"

Villa Fantozzi di Spello, in fase di completamento i lavori da 300mila euro

Sta per chiudersi il cantiere avviato nel settembre 2025 ed interamente finanziato dalle casse del Comune. Verso la conclusione gli interventi strutturali, tra sistema di drenaggio, impianto solare termico e infissi di ultima generazione

A Nocera Umbra la scuola si fa Europa: il “Sigismondi” lancia il progetto “Go Europe”

Nell'ambito dei festeggiamenti per gli Erasmus Days l'istituto ha tracciato il bilancio delle esperienze all'estero degli studenti lanciando il progetto. Garofoletti "La scuola diventa un laboratorio di democrazia e partecipazione"

Intensa gradinata nella tarda mattinata di martedì a Foligno. Grandi chicchi di acqua gelata hanno colpito diversi quartieri della città: da Sportella Marini alla frazione di San Paolo, la grandine ha imbiancato tetti e vie. Tantissime le persone che hanno voluto immortalare l’evento con il proprio cellulare attraverso un video o scattando qualche foto per poi pubblicare il tutto sui social network. Disagi al traffico, con le auto che sono state costrette a rallentare o fermarsi, così come difficoltà hanno riscontrato le persone prese nel pieno di una passeggiata o mentre andavano in bicicletta.

Articoli correlati