33.3 C
Foligno
giovedì, Agosto 6, 2026
HomeCronacaIntensa grandinata Foligno: in pochi minuti imbiancati diversi quartieri

Intensa grandinata Foligno: in pochi minuti imbiancati diversi quartieri

Pubblicato il 13 Marzo 2018 15:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, nel 2025 580mila visitatori in centro storico

A restituire il dato la piattaforma “Cities” di Confcommercio pensata per sostenere la rigenerazione urbana e la valorizzazione delle economie di prossimità. Registrate in totale quasi 14 milioni di visite

Leone XIV ai giovani riuniti ad Assisi: “L’Europa cerca in voi nuovi santi”

Durante la solenne celebrazione che ha accompagnato il “GO! Franciscan Youth Meeting”, il Papa ha invitato gli oltre 2.500 giovani presenti ad abbattere i muri dell'egoismo e a seguire l'esempio di Francesco e Chiara per costruire la “civiltà dell’amore”

Rigenerazione urbana e giovani protagonisti in piazza Piermarini

Il loggiato pronto a trasformarsi in una stazione parlante in cui interverranno istituzioni, associazioni, operatori economici e non solo. Di pari passo con la diretta si svilupperà un’azione pittorica dal vivo

Intensa gradinata nella tarda mattinata di martedì a Foligno. Grandi chicchi di acqua gelata hanno colpito diversi quartieri della città: da Sportella Marini alla frazione di San Paolo, la grandine ha imbiancato tetti e vie. Tantissime le persone che hanno voluto immortalare l’evento con il proprio cellulare attraverso un video o scattando qualche foto per poi pubblicare il tutto sui social network. Disagi al traffico, con le auto che sono state costrette a rallentare o fermarsi, così come difficoltà hanno riscontrato le persone prese nel pieno di una passeggiata o mentre andavano in bicicletta.

Articoli correlati