7.5 C
Foligno
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaViabilità, riapertura parziale della strada di Pontecentesimo

Viabilità, riapertura parziale della strada di Pontecentesimo

Pubblicato il 22 Marzo 2018 18:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Firenze, si conclude l’era Betori: il nuovo arcivescovo è don Gherardo Gambelli

Dopo aver accettato la rinuncia al governo pastorale del cardinale folignate, Papa Francesco ha nominato il suo successore: 55 anni, dal 2011 al 2022 è stato missionario in Ciad. Lo scorso anno il ritorno nel capoluogo toscano come parroco della Madonna della Tosse

“Evento politico” nella sede di Sviluppumbria: Pd e M5S insorgono

I “dem” Meloni e Bori pronti a depositare un’interrogazione in Regione sull’incontro dedicato alla tutela del “made in Italy” promosso da Fratelli d’Italia. A far sentire la propria voce anche il pentastellato De Luca: “Grave sbavatura istituzionale”

Dal Mic quasi 3,5 milioni per l’Umbria: ci sono anche Cannara e Spello

Il Piano triennale per le opere pubbliche interesserà in Umbria ventinove interventi. Dai musei all'archeologia, i fondi non saranno però destinati alle biblioteche

 

Sono ancora in corso i lavori messi in atto dalla ditta incaricata dal Comune di Foligno per ripulire la strada comunale di Pontecentesimo. Le opere sono necessarie per sistemare la frana che lo scorso lunedì mattina ha ostruito parte della carreggiata, portando il Comune al provvedimento di chiusura del traffico in entrambi i sensi di marcia per circa un centinaio di metri. Provvedimento che ha così interrotto il passaggio, costringendo gli utenti della strada ad effettuare un percorso alternativo passando per Valtopina. Quest’oggi è stato effettuato anche un nuovo sopralluogo da parte dei tecnici comunali. “L’intervento – fanno sapere dal Comune – si dovrebbe concludere entro un paio di giorni in modo da ripristinare la viabilità”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Alcuni minuti fa è stata riaperta al traffico la strada comunale di Pontecentesimo dopo la frana avvenuta lunedì 19 marzo che aveva portato alla sua chiusura. L’intervento della ditta incaricata dal Comune di Foligno proseguirà per bonificare al meglio la zona. Per consentire questi lavori – dureranno pochi giorni – è previsto il transito lungo una sola corsia della carreggiata. 

Articoli correlati