18.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaViabilità, riapertura parziale della strada di Pontecentesimo

Viabilità, riapertura parziale della strada di Pontecentesimo

Pubblicato il 22 Marzo 2018 18:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

 

Sono ancora in corso i lavori messi in atto dalla ditta incaricata dal Comune di Foligno per ripulire la strada comunale di Pontecentesimo. Le opere sono necessarie per sistemare la frana che lo scorso lunedì mattina ha ostruito parte della carreggiata, portando il Comune al provvedimento di chiusura del traffico in entrambi i sensi di marcia per circa un centinaio di metri. Provvedimento che ha così interrotto il passaggio, costringendo gli utenti della strada ad effettuare un percorso alternativo passando per Valtopina. Quest’oggi è stato effettuato anche un nuovo sopralluogo da parte dei tecnici comunali. “L’intervento – fanno sapere dal Comune – si dovrebbe concludere entro un paio di giorni in modo da ripristinare la viabilità”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Alcuni minuti fa è stata riaperta al traffico la strada comunale di Pontecentesimo dopo la frana avvenuta lunedì 19 marzo che aveva portato alla sua chiusura. L’intervento della ditta incaricata dal Comune di Foligno proseguirà per bonificare al meglio la zona. Per consentire questi lavori – dureranno pochi giorni – è previsto il transito lungo una sola corsia della carreggiata. 

Articoli correlati