23.3 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeCronacaViabilità, riapertura parziale della strada di Pontecentesimo

Viabilità, riapertura parziale della strada di Pontecentesimo

Pubblicato il 22 Marzo 2018 18:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

 

Sono ancora in corso i lavori messi in atto dalla ditta incaricata dal Comune di Foligno per ripulire la strada comunale di Pontecentesimo. Le opere sono necessarie per sistemare la frana che lo scorso lunedì mattina ha ostruito parte della carreggiata, portando il Comune al provvedimento di chiusura del traffico in entrambi i sensi di marcia per circa un centinaio di metri. Provvedimento che ha così interrotto il passaggio, costringendo gli utenti della strada ad effettuare un percorso alternativo passando per Valtopina. Quest’oggi è stato effettuato anche un nuovo sopralluogo da parte dei tecnici comunali. “L’intervento – fanno sapere dal Comune – si dovrebbe concludere entro un paio di giorni in modo da ripristinare la viabilità”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Alcuni minuti fa è stata riaperta al traffico la strada comunale di Pontecentesimo dopo la frana avvenuta lunedì 19 marzo che aveva portato alla sua chiusura. L’intervento della ditta incaricata dal Comune di Foligno proseguirà per bonificare al meglio la zona. Per consentire questi lavori – dureranno pochi giorni – è previsto il transito lungo una sola corsia della carreggiata. 

Articoli correlati