4.3 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeCronacaFoligno, addio a fratel Piero Saffirio

Foligno, addio a fratel Piero Saffirio

Pubblicato il 6 Maggio 2018 13:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

“Oggi, sabato 5 maggio, nei primi vespri della sesta domenica di Pasqua, fratel Piero Saffirio è tornato al Padre, ha raggiunto tutti i nostri amici e amiche del cielo e dal Paradiso continuerà a sostenerci e a consigliarci con il suo coinvolgente entusiasmo e il suo instancabile desiderio di donarsi a causa di Gesù e del Vangelo”. Inizia così il il comunicato diffuso ieri dai Piccoli Fratelli di Jesus Caritas che risiedono nell’abbazia folignate di Sassovivo. Comunicato che annuncia la morte di fratel Piero Saffirio. “Con questo messaggio, assieme alla Chiesa di Foligno e il suo pastore Gualtiero Sigismondi – si legge ancora nella nota – unitamente alla famiglia Saffirio, desideriamo rendervi partecipi di questo momento pasquale per il nostro fratello Piero e per la nostra comunità”. I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Limiti di Spello, lunedì 7 maggio alle 15,30.

Articoli correlati