9.5 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCronacaSanità, da sabato 12 maggio breve interruzione del Cup

Sanità, da sabato 12 maggio breve interruzione del Cup

Pubblicato il 8 Maggio 2018 17:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

 Il servizio Cup dell’Umbria sarà interrotto dalle 13 di sabato 12 maggio, alle 7,30 del 14 maggio 2018, per una manutenzione evolutiva della piattaforma informatica che consentirà di migliorare il sistema a vantaggio di utenti e operatori: lo rende noto l’assessorato alla Salute, alla Coesione sociale e al Welfare della Regione Umbria. La chiusura riguarderà tutti gli sportelli Cup, fisici e on line, presenti sul territorio regionale (Sportelli, Farmacup e Cup Web), attraverso i quali vengono effettuati prenotazioni e pagamenti di prestazioni sanitarie. Tale interruzione si rende necessaria per il rilascio in esercizio della nuova versione CUP ISES 4.2.1.0, per prenotazioni e riscossioni di pagamenti, che permetterà di applicare le direttive regionali sull’abbattimento delle liste di attesa. I cittadini che necessitano di prestazioni Cup nel fine settimana, possono quindi recarsi agli sportelli o utilizzare il Cup Web entro le ore 13 di sabato mattina. Si ricorda inoltre che, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18, è possibile utilizzare il NUS (Numero Umbria Sanità), il numero verde 800 636363 recentemente attivato per prenotazioni Cup e informazioni sull’accesso ai servizi sanitari regionali, con una semplice telefonata gratuita sia da fisso sia da cellulare.

Articoli correlati