10.5 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomeCronacaSanità, da sabato 12 maggio breve interruzione del Cup

Sanità, da sabato 12 maggio breve interruzione del Cup

Pubblicato il 8 Maggio 2018 17:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

 Il servizio Cup dell’Umbria sarà interrotto dalle 13 di sabato 12 maggio, alle 7,30 del 14 maggio 2018, per una manutenzione evolutiva della piattaforma informatica che consentirà di migliorare il sistema a vantaggio di utenti e operatori: lo rende noto l’assessorato alla Salute, alla Coesione sociale e al Welfare della Regione Umbria. La chiusura riguarderà tutti gli sportelli Cup, fisici e on line, presenti sul territorio regionale (Sportelli, Farmacup e Cup Web), attraverso i quali vengono effettuati prenotazioni e pagamenti di prestazioni sanitarie. Tale interruzione si rende necessaria per il rilascio in esercizio della nuova versione CUP ISES 4.2.1.0, per prenotazioni e riscossioni di pagamenti, che permetterà di applicare le direttive regionali sull’abbattimento delle liste di attesa. I cittadini che necessitano di prestazioni Cup nel fine settimana, possono quindi recarsi agli sportelli o utilizzare il Cup Web entro le ore 13 di sabato mattina. Si ricorda inoltre che, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18, è possibile utilizzare il NUS (Numero Umbria Sanità), il numero verde 800 636363 recentemente attivato per prenotazioni Cup e informazioni sull’accesso ai servizi sanitari regionali, con una semplice telefonata gratuita sia da fisso sia da cellulare.

Articoli correlati