17 C
Foligno
lunedì, Novembre 17, 2025
HomeCronacaFoligno, trovato cadavere lungo le sponde del Topino

Foligno, trovato cadavere lungo le sponde del Topino

Pubblicato il 11 Maggio 2018 10:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Disfatta per i Falchi: il Sansepolcro vince 1-0

Il Foligno Calcio perde la chance di rimanere in scia del Grosseto dopo la sconfitta al “Buitoni” contro i padroni di casa

Bloccati durante un’escursione a Pale: salvati due cacciatori

Finiti in una zona impervia nell’area sottostante la croce, sono stati recuperati dai vigili del fuoco tramite verricello e affidati alle cure del 118. A raggiungere la zona per coordinare le operazioni anche l’elicottero “Drago”, decollato da Arezzo

A Spello lavori in corso all’oratorio di San Giovanni Battista

Danneggiato dal terremoto del 2016, è interessato da interventi di riparazione dei danni e di miglioramento sismico per un importo di 225mila euro. Il sindaco Landrini: “Obiettivo restituire alla comunità un luogo di culto sicuro e fruibile”

É stato trovato privo di vita il corpo di una donna venerdí mattina a Foligno. Il ritrovamento é avvenuto nei pressi del ponte della Ferrovia a cavallo tra via Lazio e via Tagliamento. Sul posto gli agenti del commissariato di Foligno. Con loro anche squadre dei vigili del fuoco e della Municipale a dirigere il traffico. Ancora sconosciute le cause della morte. Non si sa, infatti, se il gesto sia stato volontario.

AGGIORNAMENTO ORE 10.41 – Il corpo ritrovato senza vita è quello di una donna anziana, che si sarebbe gettata in acqua venendo portata via dalla corrente. Alcuni passanti hanno provato a soccorrerla, ma i loro tentativi sono stati vani. Tra le ipotesi rimane sempre quello del gesto volontario da parte della donna.

 

Articoli correlati