8.1 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeCronacaFoligno, in stato confusionale alla stazione: anziano aiutato a tornare a casa

Foligno, in stato confusionale alla stazione: anziano aiutato a tornare a casa

Pubblicato il 24 Maggio 2018 12:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Si aggirava in stato confusionale all’interno della stazione ferroviaria di Foligno, ma il pronto intervento del personale di Trenitalia e degli uomini della Polfer, guidati dal comandante Alessandro D’Antoni, gli ha permesso il ritorno a casa sano e salvo. E’ quanto accaduto negli scorsi giorni ad un anziano che, in preda ad uno stato confusionale, si è avvicinato ad un capotreno chiedendo qualche soldo. L’uomo, accortosi che qualcosa non andava, ha così accompagnato il pensionato negli uffici della polizia ferroviaria che si trovano all’interno della stazione folignate. Sono così scattate le ricerche degli agenti della Polfer, per cercare di identificare l’anziano. Una volta risaliti alla sua identità, lo hanno quindi riaccompagnato a casa. Insomma, un’altra storia a lieto fine tra le sale ed i binari della stazione di Foligno, a testimonianza del fatto che la sinergia avviata tra forze dell’ordine, il personale di Trenitalia e quanti operano in quell’area funziona, rispondendo ai bisogni ed alle esigenze di utenti e viaggiatori.

Articoli correlati