5.2 C
Foligno
sabato, Dicembre 27, 2025
HomeCronacaFoligno, in stato confusionale alla stazione: anziano aiutato a tornare a casa

Foligno, in stato confusionale alla stazione: anziano aiutato a tornare a casa

Pubblicato il 24 Maggio 2018 12:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Si aggirava in stato confusionale all’interno della stazione ferroviaria di Foligno, ma il pronto intervento del personale di Trenitalia e degli uomini della Polfer, guidati dal comandante Alessandro D’Antoni, gli ha permesso il ritorno a casa sano e salvo. E’ quanto accaduto negli scorsi giorni ad un anziano che, in preda ad uno stato confusionale, si è avvicinato ad un capotreno chiedendo qualche soldo. L’uomo, accortosi che qualcosa non andava, ha così accompagnato il pensionato negli uffici della polizia ferroviaria che si trovano all’interno della stazione folignate. Sono così scattate le ricerche degli agenti della Polfer, per cercare di identificare l’anziano. Una volta risaliti alla sua identità, lo hanno quindi riaccompagnato a casa. Insomma, un’altra storia a lieto fine tra le sale ed i binari della stazione di Foligno, a testimonianza del fatto che la sinergia avviata tra forze dell’ordine, il personale di Trenitalia e quanti operano in quell’area funziona, rispondendo ai bisogni ed alle esigenze di utenti e viaggiatori.

Articoli correlati