20 C
Foligno
sabato, Giugno 6, 2026
HomeCronacaBevagna, camion finisce in un fosso

Bevagna, camion finisce in un fosso

Pubblicato il 31 Maggio 2018 18:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Modifiche alla viabilità tra via Chiavellati e via Nazario Sauro

A prevederlo l’ordinanza del 4 giugno che istituisce cambiamenti soprattutto sulle rampe di ingresso e di uscita. L’obiettivo del provvedimento è quello di migliorare “i flussi di traffico e le manovre di svolta”

Ultimo appuntamento per la raccolta straordinaria del verde

I cittadini potranno smaltire sfalci, potature e ramaglie nei quartieri di Borroni, Maceratola, Scafali, Sportella Marini e non solo. Nella stessa giornata sarà possibile anche ritirare gratuitamente il composter domestico

Amministrazione condivisa: la sfida di Cifre per ridisegnare la partecipazione a Foligno

In agenda per martedì 9 giugno un confronto aperto tra istituzioni, università e territorio per scoprire gli strumenti che permettono ai cittadini di prendersi cura della propria città

Ha finito la sua corsa in un fosso il camion che giovedì pomeriggio stava attraversando via Teverone a Bevagna. Il mezzo pesante, che stava circolando su una strada non certo ampia, è  finito nel fossato adiacente alla via. Sul posto è arrivata una squadra del distaccamento di Foligno, coadiuvata da un’autogru proveniente dal Comando di Terni. Il fatto è avvenuto in prossimità delle Fornaci Briziarelli. L’autista del mezzo è rimasto illeso.

Articoli correlati