29.1 C
Foligno
mercoledì, Luglio 22, 2026
HomeCronacaBevagna, camion finisce in un fosso

Bevagna, camion finisce in un fosso

Pubblicato il 31 Maggio 2018 18:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I tamburini del Palio di Nocera visitano gli anziani di Villa Salmata

I giovani contradaioli di Porta Santa Croce e Borgo San Martino hanno fatto visita alla casa di riposo. L'assessore Cacciamani: "La passione per il quartiere d'appartenenza diventa gesto di generosità"

Maturità, a Foligno sono 87 i diplomati con il massimo dei voti

Crescono i cento e lode mentre diminuiscono i cento, solo tre gli studenti non ammessi. Numeri stabili rispetto al 2025, ma cambiano i risultati d’eccellenza: ecco l'analisi scuola per scuola

Paolo Galli nuovo segretario della Lega a Foligno

Eletto all'unanimità, sarà affiancato da un consiglio composto da Stefano Zuccarini, Decio Barili, Michela Giuliani e Mauro Malaridotto. "Al lavoro per far tornare il partito al centro dello scenario politico cittadino"

Ha finito la sua corsa in un fosso il camion che giovedì pomeriggio stava attraversando via Teverone a Bevagna. Il mezzo pesante, che stava circolando su una strada non certo ampia, è  finito nel fossato adiacente alla via. Sul posto è arrivata una squadra del distaccamento di Foligno, coadiuvata da un’autogru proveniente dal Comando di Terni. Il fatto è avvenuto in prossimità delle Fornaci Briziarelli. L’autista del mezzo è rimasto illeso.

Articoli correlati