0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaBevagna, camion finisce in un fosso

Bevagna, camion finisce in un fosso

Pubblicato il 31 Maggio 2018 18:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Ha finito la sua corsa in un fosso il camion che giovedì pomeriggio stava attraversando via Teverone a Bevagna. Il mezzo pesante, che stava circolando su una strada non certo ampia, è  finito nel fossato adiacente alla via. Sul posto è arrivata una squadra del distaccamento di Foligno, coadiuvata da un’autogru proveniente dal Comando di Terni. Il fatto è avvenuto in prossimità delle Fornaci Briziarelli. L’autista del mezzo è rimasto illeso.

Articoli correlati