20.9 C
Foligno
domenica, Settembre 27, 2026
HomeCronacaBevagna, camion finisce in un fosso

Bevagna, camion finisce in un fosso

Pubblicato il 31 Maggio 2018 18:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un ponte di solidarietà per Fabio: Anffas attiva l’assistenza domiciliare e una raccolta fondi straordinaria

La Fondazione trevana attiva la copertura educativa domiciliare per il giovane con spettro autistico durante il ricovero del padre fuori regione. La presidente Paggi: "La solitudine non deve diventare un fattore di rischio devastante per le famiglie"

Glaukopis in Festival torna a Foligno: tra gli ospiti Andrea Gerli e Massimo Leoni

Dal 9 all’11 ottobre l’auditorium Santa Caterina ospiterà la seconda edizione della rassegna. Ad attendere gli ospiti un denso programma tra storia locale, francescanesimo, informazione, intelligenza artificiale e narrativa con ospiti del dibattito nazionale

Da Auri 40mila euro per restaurare il lavatoio di San Vittore e il canale del Menotre

Con una delibera di giunta il Comune di Foligno ha ratificato l’impiego della somma, destinata dall’Ente guidato da Andrea Sisti alla conservazione di manufatti idrici storici di almeno 50 anni

Ha finito la sua corsa in un fosso il camion che giovedì pomeriggio stava attraversando via Teverone a Bevagna. Il mezzo pesante, che stava circolando su una strada non certo ampia, è  finito nel fossato adiacente alla via. Sul posto è arrivata una squadra del distaccamento di Foligno, coadiuvata da un’autogru proveniente dal Comando di Terni. Il fatto è avvenuto in prossimità delle Fornaci Briziarelli. L’autista del mezzo è rimasto illeso.

Articoli correlati