32.4 C
Foligno
giovedì, Giugno 25, 2026
HomeCronacaBevagna, camion finisce in un fosso

Bevagna, camion finisce in un fosso

Pubblicato il 31 Maggio 2018 18:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il vescovo Felice in visita all’ospedale di Foligno: “Il vostro è quasi un ruolo sacerdotale”

Monsignor Accrocca ha incontrato la direzione dell'Usl Umbria 2 in occasione della ricorrenza di San Giovanni Battista. Presente anche il diggì Roberto Noto, che ha fornito rassicurazioni sul Piano socio sanitario regionale: "Obiettivo continuare a tutelare i bisogni dei cittadini"

Il tango argentino torna al “San Carlo” con Sara Lupparelli e Byron Torres

I campioni italiani 2025 e finalisti ai Mondiali di Buenos Aires portano a Foligno lo spettacolo teatrale "Un viaggio nel mondo del Tango Argentino". L'appuntamento è per sabato 27 giugno

Stefano Trabalza è il nuovo presidente del Foligno Volley

Il nuovo numero uno succede a Lorenzo Ducci. Leonardo Faccendini, eletto alla guida onoraria, lancia le "Borse dello Sport per l'Inclusione"

Ha finito la sua corsa in un fosso il camion che giovedì pomeriggio stava attraversando via Teverone a Bevagna. Il mezzo pesante, che stava circolando su una strada non certo ampia, è  finito nel fossato adiacente alla via. Sul posto è arrivata una squadra del distaccamento di Foligno, coadiuvata da un’autogru proveniente dal Comando di Terni. Il fatto è avvenuto in prossimità delle Fornaci Briziarelli. L’autista del mezzo è rimasto illeso.

Articoli correlati