10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomePoliticaSpoleto sceglie il sindaco: domani c'è il ballottaggio

Spoleto sceglie il sindaco: domani c’è il ballottaggio

Pubblicato il 23 Giugno 2018 10:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Spoleto di nuovo alle urne. Non sono bastate le elezioni dello scorso 10 giugno per trovare il nuovo sindaco della città Ducale, si dovrà quindi ricorrere al ballottaggio di domani, domenica 24 giugno. Gli elettori saranno chiamati a decidere tra Camilla Laureti e Umberto De Augustinis. La prima rappresenta il Pd e può contare anche sull’apparentamento con la lista civica di Maria Elena Bececco, anch’essa candidata a sindaco ma uscita al primo turno. Il magistrato della Cassazione Umberto De Augustinis è invece il candidato del centrodestra. Si vota dalle 7 alle 23 e nelle prime ore della notte si saprà quindi chi la spunterà tra Laureti e De Augustinis. In Umbria ci saranno altre due città chiamate al ballottaggio. Stiamo parlando di Terni e Umbertide. Nella città dell’acciaio sarà sfida tra il leghista Leonardo Latini ed il pentastellato Thomas De Luca. Per quanto riguarda Umbertide invece, il testa a testa sarà tra Paola Avorio del centrosinistra e Luca Carizia del centrodestra.

Articoli correlati