16.1 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeAttualitàFiori d'arancio a Rgu. Carlo e Giulia vanno in onda con il...

Fiori d’arancio a Rgu. Carlo e Giulia vanno in onda con il loro più bel “si”

Pubblicato il 30 Giugno 2018 09:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Ci hanno emozionato quando, mano nella mano, hanno pronunciato il loro sì. Ci hanno commosso quando, dopo averlo detto, si sono guardati negli occhi e si sono scambiati un sorriso. Hanno fatto sorridere anche noi. Ma ci hanno fatto anche ridere. E ci hanno fatto riflettere su quel sentimento che si chiama Amore e che loro incarnano alla perfezione. Con il loro sì ci hanno raccontato quanto sia bello camminare insieme, ci hanno confidato quanto sia stupendo riuscire a costruire qualcosa insieme. Ci hanno detto che l’Amore è bello quando è genuino, naturale e spontaneo, così come sono loro. Com’è Carlo, com’è Giulia. Com’è Carlo quando sta con Giulia. E com’è Giulia quando sta con Carlo. In poche ore ci hanno fatto vivere una favola che dura da sette anni e che, ne siamo certi, durerà per sempre. Ce l’hanno detto i loro occhi lucidi, ce l’hanno detto le loro dita intrecciate. E noi, ci crediamo. 

Auguri al nostro “CarloRò” e alla sua Giulia da tutta Radio Gente Umbra. Se in questi anni la nostra emittente ha sempre raggiunto obiettivi ambiziosi, è sicuramente anche grazie alla presenza e all’impegno del nostro Carlo.

Articoli correlati