7.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaDa via Piave a Sant'Eraclio, sarà un giovedì senz'acqua a Foligno

Da via Piave a Sant’Eraclio, sarà un giovedì senz’acqua a Foligno

Pubblicato il 24 Luglio 2018 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Sarà un giovedì senz’acqua per una vasta zona di Foligno. Dall’area est della città (via Piave, via Trasimeno, via Flaminia vecchia etc.) fino a tutta Sant’Eraclio, il prossimo 26 luglio prevista l’interruzione della fornitura idrica dalle 8 alle 16 (e comunque fino al completamento dei lavori). Il tutto, per permettere alla Valle Umbra Servizi di eseguire i lavori per il collegamento del nuovo tratto di condotta in località Uppello. E’ per questo che il flusso dell’acqua che alimenta il sebatoio di Foligno est sarà interrotto. “In caso di interruzione, subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro – fanno sapere da Vus -. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Si ricorda – concludono dall’azienda – prima di utilizzare l’acqua, di farla scorrere dai rubinetti per qualche minuto”. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.663036.

Articoli correlati