11.1 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaDa via Piave a Sant'Eraclio, sarà un giovedì senz'acqua a Foligno

Da via Piave a Sant’Eraclio, sarà un giovedì senz’acqua a Foligno

Pubblicato il 24 Luglio 2018 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Sarà un giovedì senz’acqua per una vasta zona di Foligno. Dall’area est della città (via Piave, via Trasimeno, via Flaminia vecchia etc.) fino a tutta Sant’Eraclio, il prossimo 26 luglio prevista l’interruzione della fornitura idrica dalle 8 alle 16 (e comunque fino al completamento dei lavori). Il tutto, per permettere alla Valle Umbra Servizi di eseguire i lavori per il collegamento del nuovo tratto di condotta in località Uppello. E’ per questo che il flusso dell’acqua che alimenta il sebatoio di Foligno est sarà interrotto. “In caso di interruzione, subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro – fanno sapere da Vus -. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Si ricorda – concludono dall’azienda – prima di utilizzare l’acqua, di farla scorrere dai rubinetti per qualche minuto”. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.663036.

Articoli correlati