34.1 C
Foligno
martedì, Giugno 30, 2026
HomeCronacaFoligno, due operai cadono da un tetto

Foligno, due operai cadono da un tetto

Pubblicato il 24 Luglio 2018 12:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno calcio riparte da Khribech e Settimi

Ufficiali i rinnovi del capitano e del vice-capitano, mentre il mercato entra nel vivo. Nuovi acquisti vicini alla conferma, ma persistono lacune da colmare in difesa e a centrocampo

Silvia Pantalla è la nuova presidente del Rotary Club Foligno

Negli scorsi giorni si è svolta la cerimonia ufficiale per il tradizionale "Passaggio della Campana" con la presidente uscente Marina Busti. Presentato il direttivo per l'anno rotariano 2026/2027: "Con il lavoro di squadra realizzeremo grandi iniziative"

La San Pietro torna a regnare: il Mercato delle Gaite 2026 va ai gialloverdi

La contrada guidata dal console Marco Setteposte, dopo lo stop dello scorso anno, è tornata a vincere. A fare la differenza per i gialloverdi il trionfo nei Mestieri e nella gara gastronomica. Registrate oltre 60mila presenze nei 10 giorni di festa

Giù dal tetto mentre erano al lavoro. E’ quanto accaduto martedì mattina a due operai, intenti ad eseguire delle opere sul tetto di un edificio. I due, G.G. di 32 anni originario di Trevi e S.M. di 45 anni originario di Cannara, sono stati immediatamente portati al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. Per il trentaduenne da segnalare un trauma ad una gamba, mentre il 45enne ha riportato un lieve trauma toracico. Al momento non si conoscono altri dettagli.

Articoli correlati