28.3 C
Foligno
venerdì, Settembre 5, 2025
HomeCronacaFoligno, due operai cadono da un tetto

Foligno, due operai cadono da un tetto

Pubblicato il 24 Luglio 2018 12:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dimensionamento scolastico, Zuccarini: “Per famiglie e bambini non cambierà nulla”

Il sindaco di Foligno è intervenuto sulla vicenda sollevata negli scorsi giorni da alcuni genitori in merito all’accorpamento dei servizi amministrativi del terzo circolo “Monte Cervino”. “Il progetto tutela le scuole delle zone periferiche”

Gaza chiama, Foligno risponde: in tantissimi in strada per la Palestina libera

Diverse centinaia cittadini sono scesi in piazza per partecipare al corteo organizzato a sostegno della Global Sumud Flotilla. Vincenzo Falasca (Foligno in Comune): “Bastava una scintilla e la città ha risposto bene: è un grande patrimonio anche per il futuro”

Aereo dirottato da Perugia a Roma, Ciancabilla (Fit Cisl): “Il personale Sase non c’entra”

All’indomani della notizia della disavventura vissuta da due folignati di ritorno da Lampedusa che ha scatenato l’ironia del popolo del web, intervento del sindacato dei lavoratori per fare chiarezza su alcuni aspetti

Giù dal tetto mentre erano al lavoro. E’ quanto accaduto martedì mattina a due operai, intenti ad eseguire delle opere sul tetto di un edificio. I due, G.G. di 32 anni originario di Trevi e S.M. di 45 anni originario di Cannara, sono stati immediatamente portati al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. Per il trentaduenne da segnalare un trauma ad una gamba, mentre il 45enne ha riportato un lieve trauma toracico. Al momento non si conoscono altri dettagli.

Articoli correlati