10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaTradito da un lieve malore, beccato 25enne ricercato in mezza Italia

Tradito da un lieve malore, beccato 25enne ricercato in mezza Italia

Pubblicato il 31 Luglio 2018 08:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Era ricercato in mezza Italia per droga, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, furto e varie inottemperanze a diversi fogli di via e a tradirlo è stato un lieve malore. Così un 25enne originario del Gambia è stato assicurati assicurato alla giustizia. L’uomo è stato colto da un malore mentre viaggiava a bordo di un treno lungo la tratta Roma-Foligno. Immediato l’intervento del capotreno, che ha subito allertato i soccorsi contattando gli agenti della Polfer di Foligno coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Ed è stato immediatamente dopo l’intervento del 118, che gli agenti della polizia ferroviaria della città della Quintana, insospettiti dalle circostanze, hanno proceduto con l’identificazione dello straniero. Dagli accertamenti è così emerso che a carico del 25enne pendevano provvedimenti avviati dalle Procure di varie parti del territorio nazionale, riguardanti il rintraccio per notifica di diversi procedimenti penali avviati – come detto – per droga, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, furto e varie inottemperanze ad altrettanti fogli di via e reati commessi al di fuori del territorio umbro.

Articoli correlati