34.1 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaFoligno, gli rompono le ossa in discoteca: si cercano gli aggressori

Foligno, gli rompono le ossa in discoteca: si cercano gli aggressori

Pubblicato il 2 Agosto 2018 13:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Prima è stato aggredito da un ragazzo all’interno della discoteca in cui si trovava. Poi, uscito fuori, è stato accerchiato dal branco e picchiato selvaggiamente. E’ quanto accaduto lo scorso fine settimana, nella notte tra sabato e domenica, ad un 29enne che aveva deciso di trascorrere la serata in un noto locale della periferia folignate. Erano le 3.15 circa quando il giovane, di Foligno, ha subito un vero e proprio pestaggio, come racconta Giovanni Picuti, avvocato del ragazzo. Finito a terra, fuori dal locale, è stato preso a calci da un gruppo di persone. Almeno quattro, secondo quanto sarebbe emerso. A fermare il branco solo l’intervento del personale di sicurezza della discoteca, che ha così evitato il peggio. Trasportata in ospedale, la vittima è stata ricoverata per diverse fratture alle costole ed anche alla mandibola. Il 29enne, che si trova tutt’ora in ospedale, ha sporto denuncia contro ignoti, mentre gli uomini della squadra anticrimime del commissariato folignate, intervenuti sul posto, sono ora sulle tracce degli aggressori. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza interno ed esterno del vicino centro Enel. Come avviene spesso in questi casi, però, indizi utili potrebbero arrivare anche da chi ha assistito alla scena, la cui testimonianza potrebbe aiutare le forze dell’ordine a risalire ai responsabili dell’aggressione che, come detto, avrebbe potuto avere un epilogo ben più cupo.

Articoli correlati