9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeAttualitàBevagna, oggi si chiude “Comiciak”: in città arriva Pippo Franco

Bevagna, oggi si chiude “Comiciak”: in città arriva Pippo Franco

Pubblicato il 26 Agosto 2018 09:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Bevagna si prepara al gran finale di “Comiciak”, il Festival della commedia all’italiana. L’evento, realizzato per rendere omaggio alla memoria del concittadino Mario Mattoli, ha movimentato il borgo umbro per tre giorni. Da segnalare l’incontro con i protagonisti di “Sara e Marti”, la serie tv in onda su Disney Channel. All’auditorium di Santa Maria Laurentia bambini e adolescenti hanno potuto conoscere da vicino gli attori, guardando con loro una puntata della prima stagione. Poi è stato il momento di foto e autografi, con i ragazzi e i loro genitori entusiasti di aver conosciuto da vicino i loro personaggi del cuore. Il gran finale è previsto per oggi, domenica 26 agosto. Alle 18.30 è in programma l’incontro con uno dei tanti attori scoperti dal regista Mario Mattoli. Stiamo parlando di Pippo Franco, che a Santa Maria Laurentia incontrerà il pubblico. In programma c’è anche la visione del film “Appuntamento ad Ischia”, pellicola diretta da Mattoli che ha visto nel 1960 il debutto al cinema di Pippo Franco. A seguire Pippo Franco salirà sul palco di piazza Silvestri (ore 20.30) per una serata-spettacolo al termine della quale il comico firmerà autografi e sarà disponibile per le foto con il pubblico. In caso di maltempo, lo spettacolo di piazza Silvestri si sposterà al coperto e più precisamente al teatro “Torti”.

Articoli correlati