10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeAttualitàQuintana, sabato le prove ufficiali. Inizia il Pugilli: ecco l'ordine di partenza

Quintana, sabato le prove ufficiali. Inizia il Pugilli: ecco l’ordine di partenza

Pubblicato il 30 Agosto 2018 09:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

I cavalli ed i cavalieri della Giostra della Quintanadi Foligno tornano in pista sabato 1° settembre, alle 15.30, per la sessione di prove ufficialial “Campo de li Giochi”. Si tratta dell’ultimo test in vista dellaRivincitadel 16 settembre. I cavalieri avranno a disposizione tretornate così come stabilito dalla commissione tecnicadell’Ente presieduta da Lucio Cacace. I cavalli ammessi alla sessione di prove ufficiali dovranno essere quelli iscritti e già ritenuti idonei dalla commissione veterinaria. Ecco l’ordine di ingresso in campo per la sessione di prove ufficiali: Pierluigi Chicchini (Moro del Rione Pugilli), Marco Diafaldi (Gagliardo del Rione Ammanniti), Riccardo Raponi (Furente del Rione Contrastanga), Luca Innocenzi (Pertinace del Rione Cassero), Cristian Cordari (Ardito del Rione Badia), Lorenzo Paci (Baldo del Rione Morlupo), Stefano Antonelli (Animoso del Rione Giotti), Daniele Scarponi (Audace del Rione Spada), Massimo Gubbini (Fedele del Rione Croce Bianca), Mattia Zannori (Generoso del Rione La Mora).

Articoli correlati