35.8 C
Foligno
martedì, Agosto 11, 2026
HomeSportBomba di mercato della Vis Foligno: arriva Leonardo Agostini

Bomba di mercato della Vis Foligno: arriva Leonardo Agostini

Pubblicato il 14 Settembre 2018 17:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno doppio appuntamento con il teatro per bambini e il cabaret di Leonardo Manera 

Da "La Gabbianella e il Gatto" alla comicità di Zelig: martedì 11 e mercoledì 12 agosto due spettacoli a ingresso gratuito per la rassegna “Serate al Piermarini…sotto le stelle”

Successo per “Calici a Bevagna” tra le bellezze del borgo, buon vino e sapori del territorio

Giunto alla quinta edizione, l’evento dell'associazione Share organizzato per le serate di San Lorenzo, ha valorizzato i giovani ristoratori e le cantine locali in un percorso di gusto tra scorci suggestivi

Ennesimo incidente in via Feliciano Fedeli: coinvolte due auto

Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di lunedì all'incrocio con via Vici e via Antonio da Sangallo. Nell'impatto nessuna delle persone coinvolte ha riportato conseguenze gravi

Eccezionale colpo di mercato per la Vis Foligno, che è riuscita ad acquistare le prestazioni sportive di Leonardo Agostini. Il centrocampista folignate doc è un nuovo giocatore nerazzurro, diventando di fatto la bomba del calciomercato di Prima categoria umbra. Mediano di indubbie qualità, Agostini ha scelto di vestire la maglia della Vis Foligno dopo un anno da protagonista con la maglia del Foligno calcio in Promozione. Tra gli autori della cavalcata trionfale fino all’Eccellenza, il curriculum di Agostini parla da sé. Il centrocampista in carriera ha infatti vestito la maglia di Deruta, Castel Rigone e Foligno in serie D e del Villabiagio in Eccellenza. In questa estate Leonardo Agostini aveva iniziato a sudare per i colori del Cortona Camucia, in Promozione toscana. Poi la voglia di avvicinarsi a casa prima di entrare nel vivo della stagione. E’ così che l’ex Falchetto è stato convinto dal diesse della Vis Foligno, Leonardo Ricciarelli. Per la società guidata da Leonardo Pinna un’ulteriore pedina di qualità, che conferma la forte volontà di candidarsi per la vittoria finale del campionato. Agostini è già a disposizione del tecnico Mario Mingarelli, che dopo l’ottima stagione dello scorso campionato, ora si ritrova con una squadra potenziata in tutti i settori.

Articoli correlati