20 C
Foligno
domenica, Ottobre 19, 2025
HomeCronacaVento forte su Foligno, a porta Todi si schianta un albero

Vento forte su Foligno, a porta Todi si schianta un albero

Pubblicato il 24 Settembre 2018 14:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Chance di riscatto per l’Atletico Foligno: c’è il Club Sport Roma

Le Cinghialette, dopo la pesante disfatta che le ha viste perdere 5-1 in casa contro la Littoriana nella prima uscita di campionato, avranno l'occasione per rialzare la testa contro le laziali

Premio nazionale per la polizia locale di Foligno e la sua comandante Daidone

A Bergamo il Comando di viale Marconi ha ottenuto un riconoscimento per l'impegno e la dedizione nel servizio ai cittadini. In totale sono stati cento gli agenti e 31 i Comandi a cui è andato l'encomio

I Falchetti a Scandicci senza Ceccuzzi

Trasferta che vedrà i folignati, orfani del loro regista, impegnati su un campo sintetico contro una squadra ostica che non ha mai perso in casa. Manni: "Partita particolare, faremo di tutto per giocarcela al meglio"

Traffico bloccato a Foligno in via Madonna delle Grazie per la caduta di un enorme cipresso. La pianta, che si trova all’interno di un’abitazione nelle vicinanze della rotatoria di porta Todi, non ha retto alle forti raffiche di vento che si sono registrate nel primo pomeriggio. Alto circa dieci metri, il cipresso venendo giù ha sfondato anche la recizione dell’abitazione, per finire la sua corsa in mezzo alla strada, bloccando di fatto la circolazione.

Articoli correlati