11.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeAttualitàPrevenzione tumore al seno, a Foligno sabato visite gratuite

Prevenzione tumore al seno, a Foligno sabato visite gratuite

Pubblicato il 1 Ottobre 2018 09:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Importante iniziativa in programma a Foligno nell’ambito del mese della prevenzione dei tumori al seno. L’associazione “Donne Insieme”, in collaborazione con la Direzione medica del “San Giovanni Battista” e grazie al prezioso contributo del personale sanitario della Brest Unit – Diagnostica senologica, sabato 6 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 13, promuove una campagna di informazione e sensibilizzazione alla popolazione con visite senologiche gratuite per donne di età compresa tra i 29 ed i 40 anni. La prenotazione per effettuare le visite, presso il reparto di diagnostica senologica del “San Giovanni Battista”, è obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti. Basta contattare il numero telefonico 328.0252826. L’associazione “Donne Insieme”, da anni in prima linea nelle attività di prevenzione sul territorio e di supporto ed assistenza alle donne colpite da tumore al seno, ringrazia per la consueta disponibilità tutti gli operatori sanitari ed i dirigenti medici, in particolare il dottor Riccardo Loretoni, responsabile del reparto di diagnostica senologica (tutte le info), le dottoresse Lillacci e Paloni ed il chirurgo senologo dottor Lolli.

Articoli correlati