18 C
Foligno
martedì, Maggio 7, 2024
HomeAttualitàFoligno, il Comune diventa social. Mismetti: “Favorire rapporto più diretto con i...

Foligno, il Comune diventa social. Mismetti: “Favorire rapporto più diretto con i cittadini”

Pubblicato il 2 Ottobre 2018 15:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Vus ottiene un prestito da 35 milioni per efficientare il servizio idrico

Sinergia tra l'azienda partecipata e la Banca europea degli investimenti per alcuni interventi mirati alla sostenibilità ambientale, come il miglioramento delle depurazione delle acque reflue e il collegamento dei sistemi di distribuzione

Gioielli rubati “riappaiono” in diversi compro oro: c’è una denuncia

Le indagini svolte dai carabinieri di Campello sul Clitunno hanno preso le mosse dalla segnalazione di un un cittadino, che si era accorto di un furto nella sua abitazione. Nei guai una 33enne

“Vogliamo favorire un rapporto più diretto tra amministrazione e cittadini”. Commenta così il sindaco Nando Mismetti la scelta di far approdare sui social il Comune di Foligno. Da lunedì primo ottobre, infatti, l’amministrazione comunale ha attivato la propria pagina Facebook, che sarà curata dall’agenzia di comunicazione folignate Pomodoro. Società che si è aggiudicata il bando per social media manager pubblicato dall’amministrazione Mismetti negli scorsi mesi e che ha visto partecipare 38 soggetti tra singoli e aziende, operanti sia a livello locale che nazionale. Come detto, però, alla fine dei giochi ad aggiudicarsi il lavoro è stata l’agenzia Pomodoro, che già si occupava della comunicazione di altre importanti realtà del territorio. A pochi minuti dall’ingresso del Comune di Foligno sui social, è comparso anche il primo messaggio del sindaco. Sottolineando la volontà di “favorire – come detto – un rapporto più diretto con i cittadini”, Nando Mismetti ha anche sottolineato come la pagina Facebook dell’amministrazione folignate consentirà “un’informazione ancora più tempestiva al servizio della comunità”. Oltre ovviamente a rappresentare una vera e propria vetrina per le varie manifestazioni in programma in città e per fornire agli utenti informazioni di servizio.  

Articoli correlati