23.3 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeAttualitàFoligno, il Comune diventa social. Mismetti: “Favorire rapporto più diretto con i...

Foligno, il Comune diventa social. Mismetti: “Favorire rapporto più diretto con i cittadini”

Pubblicato il 2 Ottobre 2018 15:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

“Vogliamo favorire un rapporto più diretto tra amministrazione e cittadini”. Commenta così il sindaco Nando Mismetti la scelta di far approdare sui social il Comune di Foligno. Da lunedì primo ottobre, infatti, l’amministrazione comunale ha attivato la propria pagina Facebook, che sarà curata dall’agenzia di comunicazione folignate Pomodoro. Società che si è aggiudicata il bando per social media manager pubblicato dall’amministrazione Mismetti negli scorsi mesi e che ha visto partecipare 38 soggetti tra singoli e aziende, operanti sia a livello locale che nazionale. Come detto, però, alla fine dei giochi ad aggiudicarsi il lavoro è stata l’agenzia Pomodoro, che già si occupava della comunicazione di altre importanti realtà del territorio. A pochi minuti dall’ingresso del Comune di Foligno sui social, è comparso anche il primo messaggio del sindaco. Sottolineando la volontà di “favorire – come detto – un rapporto più diretto con i cittadini”, Nando Mismetti ha anche sottolineato come la pagina Facebook dell’amministrazione folignate consentirà “un’informazione ancora più tempestiva al servizio della comunità”. Oltre ovviamente a rappresentare una vera e propria vetrina per le varie manifestazioni in programma in città e per fornire agli utenti informazioni di servizio.  

Articoli correlati