21.8 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeAttualitàPrevenzione tumore al seno, a Foligno sabato visite gratuite

Prevenzione tumore al seno, a Foligno sabato visite gratuite

Pubblicato il 1 Ottobre 2018 09:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Importante iniziativa in programma a Foligno nell’ambito del mese della prevenzione dei tumori al seno. L’associazione “Donne Insieme”, in collaborazione con la Direzione medica del “San Giovanni Battista” e grazie al prezioso contributo del personale sanitario della Brest Unit – Diagnostica senologica, sabato 6 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 13, promuove una campagna di informazione e sensibilizzazione alla popolazione con visite senologiche gratuite per donne di età compresa tra i 29 ed i 40 anni. La prenotazione per effettuare le visite, presso il reparto di diagnostica senologica del “San Giovanni Battista”, è obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti. Basta contattare il numero telefonico 328.0252826. L’associazione “Donne Insieme”, da anni in prima linea nelle attività di prevenzione sul territorio e di supporto ed assistenza alle donne colpite da tumore al seno, ringrazia per la consueta disponibilità tutti gli operatori sanitari ed i dirigenti medici, in particolare il dottor Riccardo Loretoni, responsabile del reparto di diagnostica senologica (tutte le info), le dottoresse Lillacci e Paloni ed il chirurgo senologo dottor Lolli.

Articoli correlati