14.9 C
Foligno
mercoledì, Settembre 23, 2026
HomeAttualitàFoligno, il Comune diventa social. Mismetti: “Favorire rapporto più diretto con i...

Foligno, il Comune diventa social. Mismetti: “Favorire rapporto più diretto con i cittadini”

Pubblicato il 2 Ottobre 2018 15:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Insieme a Legambiente i volontari ripuliscono i sentieri delle cascate dell’Altolina

Operatori della cooperativa Ellelle, tifosi di Foligno Kaos e privati cittadini si sono spesi per ripulire una perla del territorio folignate. Marco Novelli: "Il parco non è in condizioni accettabili"

Presentata la nuova stagione del “San Carlo”: un viaggio tra teatro musica e appuntamenti culturali

Si parte il 16 ottobre con "Chiara e Francesco" in prima nazionale e si chiude il 30 maggio con i saggi di ProTeMus. In programma omaggi a De André, Paolo Conte e Rachmaninov, il ritorno di Agatha Christie con "Trappola per topi" e un ciclo dedicato alla Francia da Verlaine a Camus

Foligno, picchiato fuori dal bar dove lavora: denunciati un 38enne e un minorenne

Mentre stava chiudendo l’attività è stato fermato, minacciato di morte e poi preso a calci e pugni dall’attuale compagno della sua ex. A seguito dell'aggressore un giovanissimo, che ha danneggiato la porta d’ingresso del locale con un manganello telescopico

“Vogliamo favorire un rapporto più diretto tra amministrazione e cittadini”. Commenta così il sindaco Nando Mismetti la scelta di far approdare sui social il Comune di Foligno. Da lunedì primo ottobre, infatti, l’amministrazione comunale ha attivato la propria pagina Facebook, che sarà curata dall’agenzia di comunicazione folignate Pomodoro. Società che si è aggiudicata il bando per social media manager pubblicato dall’amministrazione Mismetti negli scorsi mesi e che ha visto partecipare 38 soggetti tra singoli e aziende, operanti sia a livello locale che nazionale. Come detto, però, alla fine dei giochi ad aggiudicarsi il lavoro è stata l’agenzia Pomodoro, che già si occupava della comunicazione di altre importanti realtà del territorio. A pochi minuti dall’ingresso del Comune di Foligno sui social, è comparso anche il primo messaggio del sindaco. Sottolineando la volontà di “favorire – come detto – un rapporto più diretto con i cittadini”, Nando Mismetti ha anche sottolineato come la pagina Facebook dell’amministrazione folignate consentirà “un’informazione ancora più tempestiva al servizio della comunità”. Oltre ovviamente a rappresentare una vera e propria vetrina per le varie manifestazioni in programma in città e per fornire agli utenti informazioni di servizio.  

Articoli correlati