6.7 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeAttualitàFoligno, il sindaco incontra Paolo Tonti. “Grazie per dar lustro alla nostra...

Foligno, il sindaco incontra Paolo Tonti. “Grazie per dar lustro alla nostra città all’estero”

Pubblicato il 7 Ottobre 2018 09:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Da tre anni vive a Birmingham, in Inghilterra, ma il suo cuore e i suoi affetti sono rimasti a Foligno. Ecco perché, quando gli è possibile, Paolo Tonti sale sul primo aereo e torna nella sua città, dalla sua famiglia. Lo ha fatto anche recentemente. Questa volta, però, prima di far ritorno nella città che lo ha adottato, è stato ricevuto dal sindaco Nando Mismetti. Tonti, che di professione fa l’ingegnere e a Birmingham lavora per una grande società di progettazione che ristruttura palazzi di rilievo, ha raccontato la sua esperienza al primo cittadino e all’assessore Graziano Angeli, presente all’incontro insieme a Luca Tonti. Quella vissuta in un Paese che, ha spiegato, presenta notevoli differenze per quanto riguarda la progettazione degli spazi pubblici e privati. Al giovane ingegnere folignate il sindaco ha consegnato un omaggio. “Segno di ringraziamento – ha spiegato il primo cittadino – per un giovane professionista che sta dando lustro alla sua città di origine”.

Articoli correlati