4.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaFoligno, in centro storico con la cocaina da spacciare: beccato dai carabinieri

Foligno, in centro storico con la cocaina da spacciare: beccato dai carabinieri

Pubblicato il 8 Ottobre 2018 15:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Si aggirava per le vie del centro storico di Foligno con fare sospetto. E’ così che nella serata di venerdì scorso i carabinieri della compagnia di Foligno si sono messi sulle tracce di un 23enne di origini albanesi. Il ragazzo è stato quindi controllato e perquisito, con i militari che sono riusciti a ritrovargli indosso 7 grammi di cocaina già confezionata in dosi e pronta per essere venduta. Insieme a ciò, i carabinieri gli hanno trovato diverse banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio. L’albanese, domiciliato a Milano, è risultato irregolare sul territorio italiano. Le successive analisi in laboratorio hanno invece confermato l’ottima qualità della droga sequestrata, il cui spaccio avrebbe fruttato circa 500 euro. Il 23enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lui il giudice ha disposto il divieto di dimora nel Comune di Foligno e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria di Milano, che dovrà avviare la procedura di espulsione.

Articoli correlati