13 C
Foligno
lunedì, Novembre 24, 2025
HomeCronacaFoligno, in centro storico con la cocaina da spacciare: beccato dai carabinieri

Foligno, in centro storico con la cocaina da spacciare: beccato dai carabinieri

Pubblicato il 8 Ottobre 2018 15:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno il commissariato si illumina di rosso contro la violenza di genere

Anche quest’anno la struttura di via Garibaldi, guidata dal vice questore Adriano Felici, aderisce alla campagna promossa nell’ambito della giornata del 25 novembre. A palazzo Trinci un convegno su ragazze, Steam e Ia con il Soroptmist

Foligno, consiglio convocato in via d’urgenza: sul tavolo la tassa di soggiorno 

Nel corso della seduta della massima assise cittadina, convocata per giovedì 27 novembre, si discuterà anche del polo scolastico al’ex Foro Boario, della situazione della frazione di Colfiorito e dell’introduzione della figura dello street tutor

Foligno si prepara al Natale: al via oltre un mese di eventi

Si parte il 29 novembre con l’accensione dell’albero e delle luminarie, per poi proseguire con mercatini, eventi dedicati ai più piccoli, iniziative culturali e musicali e non solo. Michela Giuliani: “Ricevuto un importante contributo dalla Regione e dal ministero del Turismo”

Si aggirava per le vie del centro storico di Foligno con fare sospetto. E’ così che nella serata di venerdì scorso i carabinieri della compagnia di Foligno si sono messi sulle tracce di un 23enne di origini albanesi. Il ragazzo è stato quindi controllato e perquisito, con i militari che sono riusciti a ritrovargli indosso 7 grammi di cocaina già confezionata in dosi e pronta per essere venduta. Insieme a ciò, i carabinieri gli hanno trovato diverse banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio. L’albanese, domiciliato a Milano, è risultato irregolare sul territorio italiano. Le successive analisi in laboratorio hanno invece confermato l’ottima qualità della droga sequestrata, il cui spaccio avrebbe fruttato circa 500 euro. Il 23enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lui il giudice ha disposto il divieto di dimora nel Comune di Foligno e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria di Milano, che dovrà avviare la procedura di espulsione.

Articoli correlati