10.1 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaFoligno, vigili in azione al cimitero: multata 24enne per accattonaggio

Foligno, vigili in azione al cimitero: multata 24enne per accattonaggio

Pubblicato il 2 Novembre 2018 13:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

Stazionava davanti all’ingresso del cimitero centrale di Foligno, chiedendo denaro con insistenza. Per questo motivo una 24enne di origini nigeriane, risultata regolare, è stata sanzionata con una multa di 80 euro dagli agenti del corpo di polizia municipale guidato dal neo comandante Marco Baffa. Così come previsto dall’ordinanza sindacale che, lo ricordiamo, vieta l’accattonaggio molesto su tutto il territorio comunale. L’intervento al cimitero di Santa Maria in Campis da parte dei vigili urbani si inquadra nell’ambito del potenziamento dell’attività di controllo del territorio comunale in centro città ma anche nelle aree di parcheggio periferiche. I controlli si sono estesi anche agli altri cimiteri comunali. 

Articoli correlati