17.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaFoligno, cade da una scala mentre raccoglieva le olive: morto noto dentista

Foligno, cade da una scala mentre raccoglieva le olive: morto noto dentista

Pubblicato il 7 Novembre 2018 17:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Ha perso la vita cadendo da una scala mentre raccoglieva le olive in un terreno di sua proprietà a Carpello. È così che è morto Pietro Azzarelli, noto dentista di Foligno residente nella frazione di Scanzano. Fatale il colpo alla testa successivo alla caduta, avvenuta dopo che l’uomo avrebbe peso l’equilibrio. Inutili i soccorsi del personale del 118 giunto sul posto insieme ai carabinieri. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì. Il professionista era molto noto nella città della Quintana. Il tragico episodio é avvenuto nella giornata di martedí 6 novembre.

Articoli correlati