16.5 C
Foligno
domenica, Ottobre 26, 2025
HomeCronacaFoligno, trova 500 euro e li porta ai vigili: in molti si...

Foligno, trova 500 euro e li porta ai vigili: in molti si presentano per riprenderli

Pubblicato il 10 Novembre 2018 12:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti contro il Terranuova Traiana: la carica di capitan “Wally”

Il Foligno punta a proseguire la striscia di successi confermata nell'ultima partita. Mentre Ceccuzzi è ancora in forse, Grea potrebbe tornare e giocare dal 1'. Le parole di Khribech: "Ce la metteremo tutta per proseguire la serie positiva"

Foligno, la polizia stronca un altro canale di spaccio in centro e arresta un 46enne

Dal suo appartamento in piazza San Domenico, l’uomo gestiva una florida attività di vendita di hashish: 130 i grammi sequestrati più 20mila euro in contanti. Nelle scorse settimane a finire in manette era stata una 23enne

Cambio alla guida di San Feliciano: domenica l’ingresso di don Cristiano Antonietti

Alle 10.30 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo, che sancirà l’insediamento in cattedrale del nuovo parroco e la nascita della prima Unità pastorale del centro storico. Ad affiancarlo don Diego Casini, don Benedict Pinheiro e don Prudence Rudasingwa

Nella mattinata di sabato in un esercizio commerciale del centro storico di Foligno una ragazza ha ritrovato una busta con 500 euro e l’ha consegnata al comando della polizia municipale di viale Marconi. In breve tempo si è sparsa la voce e più persone si sono recate al Comando per chiedere indietro la somma. Alla fine la busta e’ stata riconsegnata a chi l’aveva realmente smarrita. L’uomo ha saputo dimostrate che nella busta c’erano 24 banconote da 20 euro e 2 da 5 euro ritirate (presentata anche la ricevuta) da una cassa continua di un istituto di credito e una penna di colore nero senza tappino.

Articoli correlati