3.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaQuintana, il Comune premia il "cappotto" di Cassero e Innocenzi

Quintana, il Comune premia il “cappotto” di Cassero e Innocenzi

Pubblicato il 21 Novembre 2018 15:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Una coppa di ceramica con la foto di Luca Innocenzi, il cavaliere vincitore delle due edizioni della Giostra della Quintana nel 2018 è stata consegnata martedì pomeriggio dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti, nelle mani del campione capace di vincere le due “tenzoni” del 2018 realizzando il famoso “cappotto”. “E’ un riconoscimento che sarà consegnato anche in futuro – ha spiegato il sindaco – per il binomio vincente cavallo-cavaliere”. Al breve incontro, nella sala consiliare, erano presenti, tra gli altri, oltre ad Innocenzi, il priore del rione Cassero, Fabio Serafini, il presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli, Rita Barbetti, vicesindaco, l’assessore Maura Franquillo.

Articoli correlati