31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeAttualitàQuintana, anche il Pugilli ha il suo nuovo consiglio. Lunedì tocca a...

Quintana, anche il Pugilli ha il suo nuovo consiglio. Lunedì tocca a Morlupo, Cassero e Giotti

Pubblicato il 24 Novembre 2018 09:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Si stanno pian piano definendo i consigli rionali dei dieci rioni della Quintana. L’ultimo in ordine di tempo ad essersi riunito è stato il Pugilli, che nella serata di giovedì ha assegnato le varie cariche all’indomani delle elezioni che hanno scelto i quindici componenti del consiglio che guideranno il rione per i prossimi quattro anni. All’unanimità è stato eletto priore Riccardo Federici, mentre il vice priore sarà Ivano Bruschi. Volti nuovi per quanto riguarda la figura di economo e segretario, che saranno Claudio Gentili e Arianna Boldrini. Il priore uscente Stefano Mattioli sarà invece il responsabile della scuderia. Ad occuparsi invece della commissione taverna saranno Marco Bartocci, Moreno Serenelli, Marco Properzi, Giacomo Gramaccioni ed Elia Fedele. Per gli sponsor insieme alla propaganda e comunicazione il responsabile sarà Giovanni Ruiu, mentre Mauro Paris seguirà gli eventi collaterali. Per la commissione artistica il punto di riferimento sarà invece Paolo Coletti. Si chiude con la commissione addobbo affidata a Nicolò Venerini, mentre Roberto Molari si occuperà dei rapporti istituzionali. “Cambiano le facce ma non la sostanza – commentano dal Pugilli -. La nostra certezza più grande è rimasta il cavaliere Pierluigi Chicchini, riconfermato all’unanimità da tutto il consiglio”. Prima del Pugilli avevano definito i propri organigrammi Spada, La Mora e Contrastanga. Domenica 25 novembre sarà la volta dell’Ammanniti, mentre lunedì toccherà a Morlupo, Cassero e Giotti. Tra lunedì e martedì primo consiglio anche per il Croce Bianca. Chiude il quadro il Badia, con la convocazione degli eletti prevista per giovedì 29.

Articoli correlati