12.1 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeCulturaA Pale di Foligno Babbo Natale arriva su una slitta di sette...

A Pale di Foligno Babbo Natale arriva su una slitta di sette metri

Pubblicato il 5 Dicembre 2018 15:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Si chiama “La Fabbrica del Natale” ed è la due giorni dedicata a grandi e piccini in programma a Pale di Foligno. Nella splendida frazione montana la Pro Loco, in collaborazione con la Confesercenti, ha organizzato per sabato 15 e domenica 16 dicembre due pomeriggi ricchi di divertimenti. Dopo il grande successo di “Pale Estate”, che per tutta la bella stagione ha fatto arrivare in paese tantissime persone, ora è la volta degli eventi dedicati alle festività natalizie. Per due pomeriggi, dalle 16.30 alle 19, all’interno del castello di Pale prenderà forma il laboratorio della carta realizzata a mano, dove i piccini potranno scrivere le proprie letterine a Babbo Natale. In programma anche lo “sforna pacchi” con altri regali per i bambini, che potranno ammirare anche una slitta lunga ben sette metri con Babbo Natale e gli elfi. Ma non finisce qui, visto che la Pro Loco di Pale ha organizzato anche una laboratorio per la realizzazione delle rose di cera. Tutti gli eventi in programma saranno totalmente gratuiti. Per tutto l’arco della manifestazione, sarà possibile anche rifocillarsi nel punto ristoro con bruschette, carne alla brace e vin brulé.

Articoli correlati