20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàVia Trinci, partono i lavori di asfaltatura

Via Trinci, partono i lavori di asfaltatura

Pubblicato il 11 Dicembre 2018 17:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Resta alta da parte dell’amministrazione comunale folignate l’attenzione nei confronti di via Trinci. Negli ultimi mesi l’arteria è stata seguita in particolar modo dagli uffici comunali, in virtù di quella che è la sperimentazione – ancora in atto – per quanto riguarda i nuovi sensi di marcia. Modifiche alla viabilità che nel complesso hanno interessato un’ampia zona del quartiere di Prato Smeraldo, comprendendo anche via Subasio, via degli Anastasi ed altre strade comprese in quest’area. In attesa che il Comune prenda le decisioni definitive per quanto riguarda la circolazione, da oggi (martedì 11 dicembre) una ditta specializzata ha iniziato lavori di asfaltatura di via Trinci, nel tratto compreso tra via Mameli e via delle Crocerossine. Le opere consisteranno nel ripristinare la pavimentazione in asfalto rovinata e, se necessario la rimozione di quella esistente. La realizzazione delle opere comporterà la chiusura al traffico del tratto di strada interessato dai lavori con la possibilità di accesso ai residenti.

Articoli correlati