15.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeAttualitàFoligno, si avvicina la fiera di San Feliciano: in arrivo 200 ambulanti

Foligno, si avvicina la fiera di San Feliciano: in arrivo 200 ambulanti

Pubblicato il 17 Gennaio 2019 11:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Gennaio, tempo di fiera. Quella di San Feliciano che, come da tradizione, si svolge nei due giorni successivi alla festa del santo patrono. L’appuntamento è per venerdì 25 e sabato 26 gennaio quando l’area degli impianti sportivi di Santo Pietro si trasformerà in un enorme mercato.

Più di duecento, infatti, gli ambulanti che arriveranno in città da tutta la regione ma anche da quelle limitrofe con la loro mercanzia. Tra i banchi della fiera sarà così possibile trovare prodotti per tutti i gusti: dall’abbigliamento alla pelletteria, dall’enogastronomia all’oggettistica.

Senza dimenticare l’anima rurale del mercato folignate, che darà – nel solco delle proprie origini – ampio spazio anche ai produttori agricoli con generi provenienti dalla coltivazione e dall’allevamento del territorio umbro.

Articoli correlati