25 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCronacaFoligno, gratta e vince un milione e 700mila euro al bar della...

Foligno, gratta e vince un milione e 700mila euro al bar della stazione

Pubblicato il 29 Gennaio 2019 11:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Viabilità, nuovi provvedimenti in via Monte Priora

Adottati dal Comune di Foligno, puntano a migliorare la sicurezza stradale in corrispondenza delle immissioni dalle varie traverse sulla via principale

Palestra di viale Marconi, ancora pochi giorni per conoscerne il futuro

Fissata per mercoledì 20 agosto la consegna al giudice della perizia da parte del consulente tecnico d’ufficio. L’assessore Cesaro: “Da lì capiremo come muoverci per proseguire i lavori di un’opera alla quale teniamo molto”

La Croce Bianca di Foligno in campo con un nuovo progetto a sostegno dei più fragili

L’iniziativa permetterà all’organizzazione di volontariato di ricevere un’auto in comodato d’uso per quattro anni, con la quale potenziare i servizi sanitari e sociali di trasporto dei pazienti con un occhio soprattutto alle frazioni

Gratta e vince un milione e 700mila euro. E’ quanto accaduto la scorsa settimana a Foligno, con un fortunato giocatore che si è ritrovato in mano un “Turista per sempre” da capogiro. La vincita è avvenuta al bar “Buffet Stazione”, che si trova all’interno dello scalo ferroviario della città. La notizia è stata diffusa solamente in queste ore, ed ha fatto gioire anche i proprietari del bar, Laura Pernazza e Paola Tortorelli. “Chi ha acquistato il ‘Gratta e vinci’ – commentano incredule le socie dell’attività – non ha mostrato segni di esultanza, quindi non ci siamo accorte di nulla. Il nostro bar è frequentato da moltissime persone di passaggio: dai pendolari ai militari che arrivano in caserma per i concorsi. E’ davvero difficile risalire al vincitore”. Al fortunato, che ha acquistato un tagliando da cinque euro, andranno subito 300mila euro, mentre riceverà 6mila euro al mese per i prossimi venti anni con una maxi somma finale di 100mila euro. E’ la prima volta che al bar della stazione avviene una vincita così grande. Anche se il nome rimane ignoto, i proprietari del “Buffet Stazione” sperano che il fortunato vincitore si faccia vivo: “Speriamo si ricordi di noi…”.

Articoli correlati