6.8 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaFoligno, gratta e vince un milione e 700mila euro al bar della...

Foligno, gratta e vince un milione e 700mila euro al bar della stazione

Pubblicato il 29 Gennaio 2019 11:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Gratta e vince un milione e 700mila euro. E’ quanto accaduto la scorsa settimana a Foligno, con un fortunato giocatore che si è ritrovato in mano un “Turista per sempre” da capogiro. La vincita è avvenuta al bar “Buffet Stazione”, che si trova all’interno dello scalo ferroviario della città. La notizia è stata diffusa solamente in queste ore, ed ha fatto gioire anche i proprietari del bar, Laura Pernazza e Paola Tortorelli. “Chi ha acquistato il ‘Gratta e vinci’ – commentano incredule le socie dell’attività – non ha mostrato segni di esultanza, quindi non ci siamo accorte di nulla. Il nostro bar è frequentato da moltissime persone di passaggio: dai pendolari ai militari che arrivano in caserma per i concorsi. E’ davvero difficile risalire al vincitore”. Al fortunato, che ha acquistato un tagliando da cinque euro, andranno subito 300mila euro, mentre riceverà 6mila euro al mese per i prossimi venti anni con una maxi somma finale di 100mila euro. E’ la prima volta che al bar della stazione avviene una vincita così grande. Anche se il nome rimane ignoto, i proprietari del “Buffet Stazione” sperano che il fortunato vincitore si faccia vivo: “Speriamo si ricordi di noi…”.

Articoli correlati