-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaFoligno, due denunce in due ore: guai per un 30enne

Foligno, due denunce in due ore: guai per un 30enne

Pubblicato il 31 Gennaio 2019 17:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Due denunce in due ore. È il record di un 30enne residente nel comprensorio folignate  finito nei guai negli scorsi giorni. Il giovane, di nazionalità italiana e già noto alle forze dell’ordine, avrebbe dapprima minacciato verbalmente un viaggiatore in attesa di coincidenza nello scalo folignate. La vittima avrebbe quindi allertato gli uomini della polfer, intervenuto tempestivamente sul posto. Dopo aver rintracciato il 30enne gli agenti, coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni, al termine delle attività di rito, lo hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Non pago, però, il giovane sarebbe tornato all’attacco. A farne le spese, questa volta, un operatore delle Ferrovie dello Stato. Necessario, quindi, un secondo intervento degli uomini della polizia ferroviaria. Anche in questo caso il giovane è stato rintracciato e nuovamente deferito all’autorità giudiziaria. 

Articoli correlati