30.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCronacaFoligno, due denunce in due ore: guai per un 30enne

Foligno, due denunce in due ore: guai per un 30enne

Pubblicato il 31 Gennaio 2019 17:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giano, inaugurata una nuova area polivalente 

Situato nella frazione di Montecchio e da tempo inutilizzato, lo spazio è stato recuperato grazie ad uno stanziamento di 620mila euro tra fondi del Psr e del bilancio comunale. “Strategica per la comunità locale e attrezzata per un’ampia tipologia di eventi”

Addio a Cesarina Fioretti

La storica segretaria e bibliotecaria della “Jacobilli” è venuta a mancare negli scorsi giorni. Il ricordo: “Instancabilmente votata al lavoro come per atto di fede e di amore verso il prossimo”

Innocenzi ancora da record: è il più vittorioso anche a Servigliano

Domenica pomeriggio la sfida a cinque al Torneo cavalleresco di Castel Clementino, dove il “cannibale” ha conquistato il suo nono palio personale, il ventesimo per il rione Santo Spirito. Dietro di lui Nicholas Lionetti per Navarra

Due denunce in due ore. È il record di un 30enne residente nel comprensorio folignate  finito nei guai negli scorsi giorni. Il giovane, di nazionalità italiana e già noto alle forze dell’ordine, avrebbe dapprima minacciato verbalmente un viaggiatore in attesa di coincidenza nello scalo folignate. La vittima avrebbe quindi allertato gli uomini della polfer, intervenuto tempestivamente sul posto. Dopo aver rintracciato il 30enne gli agenti, coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni, al termine delle attività di rito, lo hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Non pago, però, il giovane sarebbe tornato all’attacco. A farne le spese, questa volta, un operatore delle Ferrovie dello Stato. Necessario, quindi, un secondo intervento degli uomini della polizia ferroviaria. Anche in questo caso il giovane è stato rintracciato e nuovamente deferito all’autorità giudiziaria. 

Articoli correlati