16.8 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaFoligno, due denunce in due ore: guai per un 30enne

Foligno, due denunce in due ore: guai per un 30enne

Pubblicato il 31 Gennaio 2019 17:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Due denunce in due ore. È il record di un 30enne residente nel comprensorio folignate  finito nei guai negli scorsi giorni. Il giovane, di nazionalità italiana e già noto alle forze dell’ordine, avrebbe dapprima minacciato verbalmente un viaggiatore in attesa di coincidenza nello scalo folignate. La vittima avrebbe quindi allertato gli uomini della polfer, intervenuto tempestivamente sul posto. Dopo aver rintracciato il 30enne gli agenti, coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni, al termine delle attività di rito, lo hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Non pago, però, il giovane sarebbe tornato all’attacco. A farne le spese, questa volta, un operatore delle Ferrovie dello Stato. Necessario, quindi, un secondo intervento degli uomini della polizia ferroviaria. Anche in questo caso il giovane è stato rintracciato e nuovamente deferito all’autorità giudiziaria. 

Articoli correlati