10 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaFoligno, auto in fiamme al distributore: intervengono i vigili del fuoco

Foligno, auto in fiamme al distributore: intervengono i vigili del fuoco

Pubblicato il 3 Febbraio 2019 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Sono stati attimi di paura quelli vissuti sabato sera a Foligno. All’interno dei distributore Agip di viale Firenze un’auto con impianto a gpl si è fermata ed ha iniziato a prendere fuoco. Le fiamme si sono sprigionate dal motore della Dacia, bloccata sotto la pensilina del distributore, mentre fuori dal perimetro della tettoia il forte diluvio avrebbe potuto aiutare a spegnere più facilmente l’incendio. Le persone presenti nel bar attiguo hanno subito chiamato il 115. Attimi di apprensione sia per la conducente dell’auto che per i presenti. Fortunatamente l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Foligno è stato immediato. I pomperi giunti in viale Firenze hanno subito domato le fiamme: l’incendio ha interessato solamente il motore della vettura, non causando fortunatamente altri danni al mezzo. Il tempestivo intervento dei pomperi ha evitato ulteriori problematiche, soprattutto in considerazione del luogo dove l’auto ha preso fuoco.

Articoli correlati