22.2 C
Foligno
venerdì, Luglio 4, 2025
HomeAttualitàFoligno, sottopasso “Le Condotte” chiuso per controlli: al vaglio la vulnerabilità sismica

Foligno, sottopasso “Le Condotte” chiuso per controlli: al vaglio la vulnerabilità sismica

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anagrafe di Foligno, la Cisl denuncia lunghe file, carenza di personale e tensioni

Il sindacato ha inviato una lettera all’amministrazione Zuccarini per chiedere un intervento rapido. Luisa Casci: “In difficoltà anche gli operatori per l’accoglienza. Martedì intervento delle forze dell’ordine per un cittadino che aveva dato in escandescenza”

Saldi estivi, Confcommercio stima una spesa media di 203 euro a famiglia

Per l’Ufficio studi della confederazione in Italia previsto un giro di affari di 3,3 miliardi di euro. A tracciare un quadro della situazione umbra Carlo Petrini (Federmoda): “Siamo di fronte a una desertificazione commerciale progressiva”

La lista “Stefano Zuccarini Sindaco” diventa un’associazione politica

A distanza di un anno dalle comunali, chiuse con il 6,4% delle preferenze, nasce “Il Torrino”, sodalizio creato per rafforzare l’azione amministrativa e organizzare eventi e iniziative sul territorio. Avviata la campagna di tesseramento

Da lunedì 11 a giovedì 14 febbraio il sottopasso “Le condotte” di Foligno rimarrà chiuso al traffico veicolare e pedonale. La sospensione della circolazione scatterà dalle 21 alle 7 per consentire le indagini finalizzate all’analisi di vulnerabilità sismica sull’opera in corrispondenza della linea ferroviaria Orte-Falconara. La circolazione verrà deviata sulla viabilità alternativa. 

Sempre il sottopassaggio Allende Gossens martedì 12 febbraio, dalle 8.30 alle 13, sarà interessato da interventi di manutenzione della vasca di accumulo dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche. In seguito a questo intervento – che non potrà avere luogo in caso di maltempo – il sottopassaggio verrà chiuso al transito veicolare e pedonale sino alla conclusione dei lavori. 

Articoli correlati