11.7 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaFoligno, insulti e minacce a capotreno: denunciato 45enne

Foligno, insulti e minacce a capotreno: denunciato 45enne

Pubblicato il 22 Febbraio 2019 15:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Minaccia, oltraggio e porto abusivo di armi atte ad offendere. Sono i reati riconosciuti in capo da un 45enne di origini italiane, che alla stazione di Foligno ha tentato di salire su un treno diretto a Roma senza biglietto. Fermato dal capotreno, ha reagito insultandolo e cercando di aggredirlo. A bloccare il 45enne l’intervento degli uomini della polizia ferroviaria folignate coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Una volta bloccato, l’uomo è stato trovato anche in possesso di un paio di forbici, rivenute in una tasca. Per lui è così scattata una denuncia a piede libero.

Articoli correlati