11 C
Foligno
giovedì, Gennaio 15, 2026
HomeCronacaLa Provincia di Perugia mette mano alle strade: squadre al lavoro a...

La Provincia di Perugia mette mano alle strade: squadre al lavoro a Limiti di Spello

Pubblicato il 1 Marzo 2019 10:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si prepara a festeggiare San Feliciano

Le celebrazioni del patrono prenderanno il via domani (giovedì 15 gennaio) e proseguiranno fino a domenica 25 gennaio. In programma anche momenti dedicati ai giovani: dall'omaggio dello sport all'incontro con il cardinale Battaglia e Gino Cecchettin

Per lo Spoleto Nuoto il 2026 si apre col botto, tra Perugia e L’Aquila

I ragazzi e le ragazze di coach Santarelli hanno avviato il nuovo anno alla grande, collezionando successi e medaglie in due diverse competizioni molto importanti. La società: "Imboccata la strada giusta"

Sconti sugli abbonamenti ferroviari regionali: ecco come ottenerli

A partire dal primo gennaio 2026 tutti i residenti dell’Umbria possono beneficiare di un’agevolazione del 20% su carnet mensili e annuali, anche scolastici. A disposizione 250mila euro stanziati a seguito di un’intesa con Trenitalia

Sono partiti i lavori di bitumatura lungo la provinciale 410 che ricade sul territorio di Limiti, frazione di Spello. Da alcuni giorni, infatti, la provincia di Perugia ha dato il via agli interventi di manutenzione straordinaria. In cantiere la riqualificazione del manto stradale attraverso l’asfaltatura, un intervento significativo ed atteso da tempo dai cittadini.

L’Ente di piazza Italia guidato da Luciano Bacchetta ha, inoltre, già finanziato il rifacimento dei tratti rimanenti della Sp 410 mediante lavori che saranno completati entro la fine del 2019.

“L’attenzione per il miglioramento della rete stradale comunale è costante – ha dichiarato con soddisfazione il sindaco di Spello, Moreno Landrini –. A breve – ha proseguito il primo cittadino – partiranno anche interventi di manutenzione straordinaria di bitumatura che hanno previsto un impegno comunale di 250mila euro. L’obiettivo – ha quindi sottolineato Moreno Landrini – è superare le situazioni più problematiche attraverso un programma di interventi che – ha quindi concluso -, in continuità con quanto fatto negli ultimi anni, vedrà ulteriori investimenti come già previsto nel programma triennale delle opere pubbliche 2019-2021”.

Articoli correlati