19.4 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeCronacaBastardo, auto a gpl finisce contro un’abitazione e prende fuoco

Bastardo, auto a gpl finisce contro un’abitazione e prende fuoco

Pubblicato il 6 Aprile 2019 08:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Erano le 2.10 di sabato quando un’auto alimentata a gpl ha sbandato, finendo contro un’abitazione e prendendo fuoco. L’episodio è avvenuto nella frazione di Bastardo. Ad intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto con il supporto di una autobotte proveniente da Foligno.

Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze gravi. Nessuna persona è rimasta coinvolta, mentre l’abitazione ha subito solamente alcuni danni esternamente, a causa delle fiamme che si sono sprigionate a seguito dell’urto. Completamente distrutta l’auto. Sul posto anche 118 e forze dell’ordine. 

Articoli correlati