16.1 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàFoligno, permessi per la Ztl: rinnovo entro aprile

Foligno, permessi per la Ztl: rinnovo entro aprile

Pubblicato il 9 Aprile 2019 15:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Ci sarà tempo fino al 30 aprile prossimo per presentare la domanda di rinnovo dei permessi per la Ztl di Foligno. A renderlo noto è il comando di polizia municipale, che ricorda come il pass consentirà ai possessori l’ingresso e la sosta all’interno del perimetro della zona a traffico limitato. Gli interessati potranno scaricare il modulo da compilare direttamente dal sito istituzionale del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it) alla voce Area polizia municipale e consegnare a mano la documentazione completa allo Sportello unico integrato in piazza della Repubblica 10, o trasmetterla all’indirizzo Pec comune.foligno@postacert.umbria.it. Eventuali informazioni potranno essere richieste telefonicamente al centralino del Comando della polizia municipale al numero telefonico 0742330650, consultando il sito istituzionale o rivolgendosi allo Sportello unico integrato. 

Articoli correlati