-0.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeAttualitàAll’Arca del Mediterraneo una speciale Festa della mamma firmata Caritas

All’Arca del Mediterraneo una speciale Festa della mamma firmata Caritas

Pubblicato il 6 Maggio 2019 10:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Si chiama “Mamma mia!!! Una Festa della mamma da sballo” ed è l’evento messo in agenda dalla Caritas diocesana di Foligno per celebrare tutte le mamme con una serata dedicata a loro e ai loro bimbi. Domenica 12 maggio, a partire dalle 19.30, infatti, le porte dell’Arca del Mediterraneo, in via San Giovanni dell’Acqua, si apriranno per una serata all’insegna del ballo in compagnia dei professionisti della scuola di ballo Asso di Cuori di Bastia Umbra.

L’invito, dunque, è a tutte le mamme che vorranno trascorrere qualche ora insieme ai propri figli tra balli e giochi di animazione curati dalla responsabile della Promozione Caritas, Loretta Bonamente, e pizza a buffet. Insomma, un’occasione per stare insieme, celebrando quella che è la figura più importante nella vita di ciascun individuo.

Un evento che vuol fare sentire speciali tutte le mamma che, quotidianamente, con dedizione e impegno si prendono cura della loro famiglia, contribuendo alla crescita e allo sviluppo dei loro figli, contribuendo a formare i cittadini di domani, quei bambini e quelle bambine che sono il futuro delle comunità in cui vivono. L’evento promosso dalla Caritas inoltre, com’è nella sua filosofia, avrà anche un risvolto sociale e di solidarietà nei confronti di quelle mamme e di quelle famiglie del territorio che vivono in situazioni di difficoltà.

Per prenotazioni 3927648096.

Articoli correlati