27.8 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeCulturaSpello, le Infiorate diventano partner dell’aeroporto di Perugia

Spello, le Infiorate diventano partner dell’aeroporto di Perugia

Pubblicato il 10 Maggio 2019 14:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno e Spoleto in finale per il titolo di Capitale dell’arte contemporanea

Il dossier presentato in maniera unitaria dalle due città umbre è tra i quattro che si contenderanno il riconoscimento per il 2027. Tra un mese esatto le audizioni pubbliche mentre la proclamazione del vincitore avverrà entro il 30 ottobre

A Foligno in 3mila da tutta Italia per 124 posti da infermiere

Nella sede del Centro di selezione dell’esercito ha preso via il concorso pubblico per la selezione e l’assunzione di professionisti che saranno poi distribuiti tra le quatte aziende regionali. La presidente Proietti: “Operazione di straordinaria importanza”

Da Nocera ad Arezzo passando per Umbertide: ecco il nono “Trofeo Città delle Acque”

La carovana di auto d’epoca vivrà un tour di due giorni lungo l'Appennino umbro-toscano, attraverso la scoperta dei borghi storici del territorio e un concerto sulle note di Lucio Battisti

Le Infiorate di Spello media partner dell’aeroporto internazionale dell’Umbria “San Francesco D’Assisi”. Al via da quest’anno, infatti, una campagna promozionale della manifestazione spellana con l’installazione di roll-up dedicati alle Infiorate nella zona arrivi e all’ingresso principale dell’aeroporto perugino, banner nel sito web airport.umbria.it e newsletter agli iscritti nel periodo compreso tra il 10 e il 23 giugno. A tutto questo si aggiungerà, poi, la proiezione di  immagini fotografiche e video sui monitor presenti all’interno della struttura di Sant’Egidio, l’integrazione social sulle reciproche pagine di Facebook ed Instagram e la possibilità di distribuire materiale promozionale, volantini e guide all’interno dello stesso aeroporto. Insomma, “un modo concreto di fare marketing territoriale” per dirlo con le parole del direttore di Sase Spa, Umberto Solimeno. “Questa collaborazione ci permette di fare sistema – ha spiegato – e di trovare le sinergie necessarie per amplificare il messaggio all’interno ed all’esterno del comune  bacino di utenza, promuovendo le eccellenze, gli eventi e le attrazioni dell’area che gravita attorno all’eroporto. Siamo particolarmente orgogliosi della prima partnership con l’Infiorata di Spello e siamo sicuri che non sarà l’ultima”. “Essere stati scelti come partner di Sase – ha commentato di rimando Mirko Di Cola, presidente dell’Associazione degli infioratori – ci inorgoglisce e conferma che le infiorate di Spello rappresentano un evento fortemente identitario, ma anche di respiro internazionale per la particolare organizzazione che favorisce il coinvolgimento dei visitatori e dei turisti provenienti – ha concluso – da tutta Italia e da numerosi paesi nel mondo, dagli Usa all’Asia passando per l’Europa”.

Articoli correlati