27.4 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeAttualitàAnche a Foligno arrivano le erbe aromatiche dell’Aism

Anche a Foligno arrivano le erbe aromatiche dell’Aism

Pubblicato il 24 Maggio 2019 13:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Filippo Agostini confermato a Biella: “Non mi pongo limiti”

Lo schiacciatore folignate continuerà a vestire la maglia dei piemontesi anche questa stagione di B, rimanendo capitano. "Felice di proseguire questo percorso, ci attende un campionato impegnativo"

Nidi, i genitori incontrano Barcaioli: “Foligno colga l’opportunità data dalla Regione”

Durante il confronto con i rappresentanti del comitato l'assessore regionale alla Scuola ha presentato il piano che vede palazzo Donini destinare fondi per 500 nuovi posti, auspicando che la giunta Zuccarini lo sfrutti. "Confidiamo che l'amministrazione rispetti gli impegni presi"

Messa in sicurezza del Topino, chiusa la conferenza di servizi per le vasche di laminazione

A inizio 2027 il Consorzio della Bonificazione Umbra potrà avviare la gara d'appalto per la costruzione degli impianti, procedendo alla realizzazione di un'opera dal valore di oltre 48 milioni di euro. Zuccarini: "Svolta storica"

Si chiama “Dai alla ricerca un nuovo gusto” ed è la campagna con cui l’Associazione italiana sclerosi multipla punta a promuovere una nuova raccolta fondi per sostenere la ricerca. “Strumento indispensabile – sottolineano dall’Aism – per incidere sulla qualità della vita delle persone che devono fare i conti con la sclerosi multipla, nella speranza di riuscire a trovare un domani anche una cura risolutiva”. E proprio in quest’ottica sabato 25 e domenica 26 maggio, dunque, in tutte le piazze d’Italia sarà possibile dare il proprio contributo acquistando, al costo di 10 euro, le piante aromatiche dell’Aism. L’iniziativa coinvolgerà anche la città di Foligno, dove la vendita delle erbe aromatiche partirà già nella giornata di oggi, venerdì 24 maggio, con i volontari Aism che saranno presenti per tutta la mattinata in corso Cavour. Il pomeriggio, invece, ci si sposterà all’interno del centro commerciale Piazza Umbra a Trevi, dove l’Aism sarà presente anche nella giornata di sabato 25. Sempre nella giornata di sabato i volontari venderanno le piante aromatiche anche alla Coop dell’Agorà. La distribuzione avverrà anche al Superconti a Spello e al Brico Io a Spoleto. Chi vorrà, inoltre, potrà sostenere la ricerca con un sms al 45512.

Articoli correlati