24.7 C
Foligno
venerdì, Luglio 18, 2025
HomeAttualitàTrevi pronta ad ospitare il primo “Mini volley in piazza”

Trevi pronta ad ospitare il primo “Mini volley in piazza”

Pubblicato il 29 Maggio 2019 15:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza

Trevi si candida a diventare la capitale della pallavolo dedicata ai più giovani. In occasione della sedicesima Giornata dello sport, infatti, il borgo amministrato da Bernardino Sperandio ospiterà la prima edizione del “Mini Volley in Piazza” in memoria di Patrizia Acciarino, colonna portante del volontariato trevano recentemente scomparsa.

L’evento è in agenda per domenica 2 giugno. Per l’occasione piazza Mazzini e piazza Garibaldi saranno l’ideale campo di gioco, compreso nello scenario architettonico e culturale che fa di Trevi un gioiello urbano, dove moltissime squadre umbre e non solo termineranno la stagione sportiva.

“Trevi è una realtà da sempre attenta allo sport e alla promozione di attività di socializzazione –  ha commentato a questo proposito l’assessore Paolo Pallucchi -. In questa occasione abbiamo unito il ricordo doveroso a Patrizia Acciarino, dirigente della Trevi Volley recentemente scomparsa e protagonista di tante attività in favore del territorio”.

Grazie alla Pro Trevi e all’Ente Palio dei Terzieri si vivrà una domenica all’insegna dello sport, del ricordo e del magico mondo medievale. La manifestazione è organizzata dalla società sportiva Pallavolo Trevi, in collaborazione con il Coni, Fipav, Csi e sotto l’egida del Comune di Trevi.

Articoli correlati