15.9 C
Foligno
lunedì, Novembre 17, 2025
HomeCronacaFoligno, camion perde carico d'acqua in strada

Foligno, camion perde carico d’acqua in strada

Pubblicato il 9 Luglio 2019 16:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Disfatta per i Falchi: il Sansepolcro vince 1-0

Il Foligno Calcio perde la chance di rimanere in scia del Grosseto dopo la sconfitta al “Buitoni” contro i padroni di casa

Bloccati durante un’escursione a Pale: salvati due cacciatori

Finiti in una zona impervia nell’area sottostante la croce, sono stati recuperati dai vigili del fuoco tramite verricello e affidati alle cure del 118. A raggiungere la zona per coordinare le operazioni anche l’elicottero “Drago”, decollato da Arezzo

A Spello lavori in corso all’oratorio di San Giovanni Battista

Danneggiato dal terremoto del 2016, è interessato da interventi di riparazione dei danni e di miglioramento sismico per un importo di 225mila euro. Il sindaco Landrini: “Obiettivo restituire alla comunità un luogo di culto sicuro e fruibile”

Una strada di vetro. E’ lo scenario che alcuni automobilisti si sono trovati di fronte questa mattina. Proprio in tarda mattinata, un camion che trasportava casse d’acqua in bottiglie di vetro ha perso parte del carico. Alcune casse sono cadute a terra, rovesciando e distruggendo centinaia di bottiglie d’acqua. L’incidente è avveuto lungo la complanare in zona Sportella Marini. Non sono state coinvolte altre vetture o persone. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno provveduto a sistemare il manto stradale, ripulendolo dal vetro.

 

Articoli correlati