23.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeSportLucky Wind Foligno, "Jack is back!"

Lucky Wind Foligno, “Jack is back!”

Pubblicato il 23 Luglio 2019 17:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raccolta dei rifiuti e Tari, incontro pubblico su problemi e opportunità

Al via un ciclo di appuntamenti promossi in diverse zone della città da Patto x Foligno e Foligno 2030 con l’obiettivo di informare, coinvolgere e andare alla ricerca di soluzioni. Si parte venerdì 20 giugno: tra i relatori anche Sandro Spaccasassi e Maurizio Zara

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

E’ ufficiale, Giacomo Tosti vestirà ancora la maglia numero 8 della Lucky Wind Foligno. La conferma, attesa da molti, è arrivata nella giornata di lunedì: Giacomo in un primo tempo sembrava orientato a lasciare la città per motivi di studio, ma negli ultimi giorni la situazione per lui è cambiata tanto che ha voluto immediatamente incontrare la società per comunicare le ultime novità che lo riguardavano. Dopo un breve colloquio con il presidente Andrea Sansone, “Jack” ha quindi rinnovato l’accordo che lo legherà ancora per una stagione alla squadra della sua città. Atleta vero, ragazzo “super”, da sempre biancazzurro, “Jack” negli ultimi anni ha avuto un notevole aumento nel suo rendimento, tanto da chiudere la passata stagione con oltre 11 punti di media in 24 minuti di utilizzo e tante giocate decisive. Soddisfatto coach Pierotti che può disporre ora nel roster anche dell’atletismo di Giacomo che in campo aperto ed in entrata è davvero inarrestabile e soddisfatta anche la dirigenza che per il prossimo anno potrà ancora presentare una squadra composta per larga parte da ragazzi formatisi e cresciuti a Foligno: segnale che la pallacanestro nella città della Quintana è cresciuta molto e che rappresenta un punto di arrivo importante per tanti dei ragazzi che si formano nel settore giovanile, quasi tutti pazzi ovviamente per “Jack”.

Articoli correlati