10.2 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeAttualitàFiocco rosa a Rgu: è nata Margherita Rossi

Fiocco rosa a Rgu: è nata Margherita Rossi

Pubblicato il 13 Agosto 2019 16:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Dopo averci emozionato solo un anno fa pronunciando il fatidico “sì”, martedì 13 agosto i nostri Carlo e Giulia ci hanno regalato un’altra giornata di grande gioia. Alle 10.19 di questa mattina, infatti, al San Giovanni Battista di Foligno è nata la loro primogenita. Si chiama Margherita, pesa 3 chili, e siamo certi che come il papà diventerà una grande speaker radiofonica. In attesa che indossi anche lei le cuffie, pronta per parlare ai nostri microfoni, le vogliamo augurare tutto ciò che di più bello si possa desiderare nella vita. A Carlo e Giulia ed alle loro famiglie va il nostro più grande abbraccio e le nostre più vive congratulazioni per aver regalato a questa città una piccola Rossi. 

Articoli correlati